Clockers (1995) di Spike Lee con Harvey Keitel, John Turturro, Delroy Lindo, Mekhi Phifer, Isaiah Washington.
Grande, grandissimo Spike Lee.
Forse uno dei suoi migliori film (se non il migliore)...
Visualizzazione Stampabile
Clockers (1995) di Spike Lee con Harvey Keitel, John Turturro, Delroy Lindo, Mekhi Phifer, Isaiah Washington.
Grande, grandissimo Spike Lee.
Forse uno dei suoi migliori film (se non il migliore)...
"MAMMA MIA" - di Phillida Lloyd - con Meryl Streep e Pierce Brosman
Film musicale solare, coloratissimo, zeppo di movimento, di smorfie, e di canzoni. Alla base il famoso complesso svedese "Gli Abba", con i loro motivetti senza pretese ma orecchiabilissimi, e gli anni '70, ambientati in un'isola greca. Molto piacevole!
Buongiorno a tutti! Volevo ricordare tra i film che secondo me meritano di essere visti il famoso "Il fuggitivo" con Harrison Ford, una pellicola che probabilmente molti di voi hanno gi
[QUOTE=dan73;1018817]Buongiorno a tutti! Volevo ricordare tra i film che secondo me meritano di essere visti il famoso "Il fuggitivo" con Harrison Ford, una pellicola che probabilmente molti di voi hanno gi
ho visto Harsh Times - i giorni dell'odio con Christian Bale del 2005......sospetto che in lingua originale fosse decisamente più bello, quella voce da ca@@one che hanno dato a Bale non gli si addice proprio, e forse anche i dialoghi lasciano a desiderare.
Fritt Vilt
Un film horror norvegese che racconta le peripezie di cinque amici che finiscono in un albergo in mezzo alle montagne dopo la frattura della gamba di uno dei compagni facendo snowboard, ma presto scopriranno che quell'albergo serba una scura storia fra le sue pareti. :hehe:
21
Devo imparare anche io a fare cose del genere. :sisi:
CALIFORNIA SUITE
Visto in TV - Racconta di quattro coppie che si trovano a trascorrere la notte degli Oscar nello stesso holtel di Beverly Hill: guai di ogni tipo, film brillante che si avvale della bravura di attori come Walter Matthau e, in maniera superlativa, Maggie Smith, nel ruolo di un'attrice candidata all'Oscar. Tratto da una commedia teatrale, il film è realizzato tutto negli interni dello stesso hotel. Lo consiglio a chi ama il cinema e il teatro. E' del 1978, ma esiste in versione VHS.
una notte da leoni...simpatico davvero!! :)
Appaloosa
Genere western, ma niente male. Pensavo fosse pallosino e lento, e invece mi ha incuriosito e coinvolto. Bravi sia Viggo Mortensen che Ed Harris, ma anche Heremy Irons, sebbene mi sia piaciuto di meno.
Harry Potter e il principe mezzosangue
Buh.. non è un brutto film, ma chi ha letto il libro si sente "defraudato" di diversi elementi. Tra l'altro hanno modificato parecchio la storia, e non solo per esigenze di "lunghezza". Sembra tutto molto affrettato.
Gli altri erano meglio.
[QUOTE=Boyakki;1020312]Harry Potter e il principe mezzosangue
Buh.. non
[B][I]D
Ho appena finito di vedere Fritt Vilt II. L'algido terrore scandinavo mi ha conquistato. :love:
Hehe, beh, si lascia vedere. Per ammazzare il tempo sta bene. Mi ha intrattenuto.
"L'aria salata" film di Alessandro Angelini, ieri a tarda ora su RAI3. Confesso che, dopo, ho faticato a prendere sonno.....
Bellissimo, comunque!