...ecco com'ero vestito stamattina in Castel Nuovo (Maschio Angioino) Sala dei Baroni
Allegato 25904
Allegato 25903
Sono quello fra i due cavalieri e non ho pi� indossato il doppio petto, faceva troppo caldo
Visualizzazione Stampabile
...ecco com'ero vestito stamattina in Castel Nuovo (Maschio Angioino) Sala dei Baroni
Allegato 25904
Allegato 25903
Sono quello fra i due cavalieri e non ho pi� indossato il doppio petto, faceva troppo caldo
Magleitta bianca con un disegno di me medesma fatto anni fa con l'acquerello, pinocchietti e sandalacci francescani. Paro 'na scappata di casa.
Maxi maglia color glicine-lavanda -cotone, fresca- maxi pantalone grigio -cotone fresco- infradito.
Jeans bianchi aderenti e maxi maglia azzurra.
Pinocchietto jeans nero, maglia bianca con pizzo, sandali con zeppa, neri.
L'ho gi� vista mille volte in questi giorni, quell'immagine. Sta girando parecchio in rete. Le voglio anch'io le mutandine col gatto!
Mi piacciono gli abiti OWNONLY. � molto di stile
Abitio grigio con fantasie colorate, sandali con tacco largo, un paio di occhiaie degne di nota e un mal di testa feroce.
Sottoveste nera, piede blu.
Camicia da notte, infradito.
Non faccio in tempo a cambiarmi.
L'isola sara' presto interessata da thunderstorm.
Come ieri. Per stasera minigonna nera, maglia bianca di pizzo e giacchetta bianca. Serata con amiche. Si torna gggiovine.
T-shirt blu, pantaloni cargo azzurri, divano.
pinocchietti neri, miniabito a maniche corte color glicine, cintura nera, sandali neri alti. Non so mai come vestirmi in questi giorni, con le temperature che vanno su e gi� come le montagne russe...
Completo di lino azzurro gessato gilet - pantalone anno 1994, maglia grigia, sandaletti bassi azzurri.