Fargo dei Coen, delusione.
Visualizzazione Stampabile
Fargo dei Coen, delusione.
THE WRESTLER
Racconta di cose gi
[B]Il pap
Il cuore altrove, ieri sera in dvd.
Neri Marcore' interpretazione di altissima qualità, Vanessa Incontrada non le davo un euro bucato e invece.....molto molto brava! Regìa impeccabile.
[QUOTE=conogelato;1024584]Il cuore altrove, ieri sera in dvd.
Neri Marcore' interpretazione di altissima qualit
Io Neri Marcor
[QUOTE=spleen;1024604]Io Neri Marcor
Inside Man
mi è piaciuto molto, la regia di Spike Lee è impeccabile, il cast è eccezionale, la trama avvincente...e poi Clive Owen, Danzel Washington e Jodie Foster sono perfetti nei loro ruoli.
Il buono, il brutto, il cattivo.
Fra i film pi
[QUOTE=spleen;1024928]Il buono, il brutto, il cattivo.
Fra i film pi
Notevole
Sono quasi vent'anni (mio dio, dalle elementari) che lo riguardo in continuazione, anche se con il tempo ho apprezzato anche gli altri della "trilogia", in particolare "Per qualche dollaro in più".
La battuta preferita?
Le invasioni barbariche
Bello, offre molti spunti di riflessione e mi chiedo come qualcuno abbia potuto trovarlo buonista
La cena dei cretini
Visto per caso, ma divertente considerando che è un umorismo completamente diverso e ingenuo rispetto a quello cui mi sono abituato negli ultimi tempi. Una sciocchezza per passare un po' di tempo, ma di qualità infinitamente superiore rispetto ai filmetti made in italy sullo stesso livello (anche perché noi non abbiamo più niente del genere).
Tanguy
:asd: un po' grottesco in alcune parti, ma divertente
Ma Tuco insaponato e con la pistola in mano senza dubbio :asd:
[QUOTE=spleen;1025306]Ma Tuco insaponato e con la pistola in mano senza dubbio :asd:
:asd:
non l'ho scritta proprio perch