Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
CCC anche se sto vento dimmerd non invoglia certo a pedalare, non resta che consolarsi con gli asparagi... :sisi:
Allegato 37273
...adesso sono nel pieno della stagione e hanno un'altezza per cui possono venire raccolti anche da chi ha mal di schena :rotfl:
:ciaociao:
-
Appena arrivato in quel di Kolonkovec previa piccola deviazione, fra poco mi incontrerò col socio per l'ape di rito... :clap:
...per sbaglio ho chiuso l'allenamento sullo sportwatch, vabbè per il ritorno ne aprirò un altro che tanto per il monte chilometri finale non cambia niente :azz:
...poco fa appena uscito dal tunel di Ricmanje mi è andato un moschino nell'occhio appena un secondo prima che mi rimetta gli occhiali da sole mannaggia, ancora mi dà fastidio :mad:
:mahciao:
-
Sto finalmente tirando il fiato... :bolted:
...arrivato a casa ho subito messo su una lavatrice, doccia, fatto il letto [e finalmente ho tirato via il piumone :clap:] nonché preparato il pranzo per domani [panino con frittata di asparagi raccolti oggi, che scalderò un pò in microonde :p]
...eee, dovrebbe bastare, mi resta un'oretta e mezza per cazzeggiare o leggere qualcosa, che la lavatrice la finirò domani mi sa :D
-
Finita e messa a stendere la lavatrice che ho cominciato ieri sera ho finalmente fatto colazione, due minuti e qualcosa di plank statico e adesso è già ora di andare... :v
...stanotte ho dormito poco [chiaramente per i mii standard, non certo quelli di Dark :rotfl:,] stasera a danza mi sa che non sarò al top :o
-
Ho appena aiutato il mio amico di Milano a portare degli ingombranti in strada per il ritiro acegas... :bolted:
...ora però mi aspetta un secchio di ipa prima di andare dai vecchi :clap:
...per fortuna tutto quanto si trova nello stesso isolato :p
-
Io scrivo e penso che anche il mese di aprile è finito...
-
Primo tuffo eseguito, è stata dura ma ce l'ho fatta... :yuppi:🥶:approved:
...come al solito in questo contesto la doccia è molto più calda del mare, almeno per i primi istanti quando arriva ancora l'acqua che era nei tubi esposti al sole :)
-
Mi diverto a leggere cosa di bello scrivono tutti!
-
Domani invito a pranzo, in campagna insieme ad altre 35 persone... in questo periodo ho preso già 2 chili... non sopravviverò, tra l'altro ho una nave da far partire... ma in tarda serata, se non sarò sbronzo.
-
Allegati: 1
CPP [ciclotour per la parenzana... :rotfl:]
...ed il primo confine l'ho passato anche se ci ho messo un pò più del solito, che oltretutto ste cazz di allergie almeno apparentemente diminuiscono la capacità respiratoria :mad:
...infatti ora ho il fiatone e per giunta fa parecchia caldo :sbonk:
Allegato 37278
...vabbè da adesso il percorso si svolgerà prevalentemente in bosco all'ombra, poi quando non ne potrò più dirotterò verso il mare :D
-
Ciclotour che comprende danza e balneazione che sto praticando attualmente, stavolta ho fatto l'en plein... :clap:
...purtroppo la bavisela è oggi e non ieri come avevo capito mannaggia, questa non ci voleva :bolted:
...vabbè in periferia nord sono riuscito ad arrivarci nonostante le barriere, ora però ho poco tempo per il ritorno prima che arrivino i corridori :sbonk:
...un vigile al varco mi ha detto che sarebbe meglio che sloggi entro le 10, in alternativa cercare di prendere la ciclabile sul marciapiede che però si trova oltre la strada :dilemma:
...ora ci penso, cmq non sono l'unico ciclista che bazzica da queste parti, con gli altri faremo un brain storming per trovare una soluzione :rotfl:
-
Alla fine ho rischiato e sono uscito in bicicletta per il giro del mercoledì [birra col vecchio ed amici,] che se aspetto i porci comodi del meteo qua non combino più niente... :clap:
...purtroppo è la seconda volta in pochi giorni che il gps mi tira strafalcioni, se non fosse per la documentazione di strava tornerei all'odometro ed al cardiofrequenzimetro :mad:
-
Sto prendendo ancora un pò di sole in terrazzo gustando l'ultimo ottavo di vino del pasto ed ascoltando, funky town, la conoscete vero? :D
...nel frattempo la lavatrice cominciata ieri sta per finire, ora è il tempo ideale per farle (ed asciugarle) a nastro con la roba invernale, oltre al meteo ideale le domeniche ed i festivi la corrente costa meno :p
...fra poco pennica e stasera solito tran tran geriatrico, ma fra poco potrò abbinarlo ad una ciclobalneazione lampo al tramonto :o
...certi eventi periodici sono proprio una metafora della vita, l'avete notato? :(
-
Abbiamo tutti un sogno nel cassetto.
Però alle volte manca pure il comodino :v
Sono in giardino e respiro l'aria fresca del mattino, ho regalato ieri parte delle mie cose ad un caro amico (ex, caro amico) forse imparerà a tirare con l'arco ma ci ha sempre "visto poco" sia per la mira e lo stesso con le donne. E' un infelice.
Più o meno quello che è capitato a me.
Ma l'aria è fresca e pulita stamattina.
-
Scrivo e intanto penso che questa settimana sarà impegnativa per me...