Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno forum.
Appena attaccato al lavoro, dopo la mia consueta oretta di nuoto, mi sento bella carica. Stanotte sono anche riuscita a dormire 6 ore filate :love: Ho usato le maniere forti: camomilla alla melatonina, più pastiglia di melatonina. Praticamente mi sono drogata, ma almeno ho dormito :asd:
Ieri ha fatto 10 minuti di vento e mi ha devastato il giardino. Bene ma non benissimo.
Abbiamo una cosa in comune, il record di 6 ore di sonno [anche se per i motivi opposti... :tajo:]
...oggi per me giornata da dimenticare di cui almeno per ora non mi va di parlare, ma se tutto andrà bene forse stasera riuscirò a balneare col lanternino :D
:ciaociao:
-
Citazione:
nahui
Ho una trisavola Livornese, devo andarci, magari mi smuove qualche deja-vù cromosomico.
Ho antenati lucchesi
Quale altro disagio devo scoprire? :v
-
Citazione:
Vega
Mi sa che il film è La prima cosa bella con anche la Sandrelli e la Ramazzotti.
sì, intendevo questo
-
Citazione:
efua
Ho antenati lucchesi
Quale altro disagio devo scoprire? :v
la tirchieria: i lucchesi c'hanno le vipere ( o le tagliole ) 'n zaccoccia :asd:
-
Citazione:
axeUgene
la tirchieria: i lucchesi c'hanno le vipere ( o le tagliole ) 'n zaccoccia :asd:
Fiuuuuu
Non ne sono stata colpita :v
Morigerata si, tirchia no! :D
-
Allegati: 3
Citazione:
Bauxite
Non so se siamo pronti a sapere cos'è.
Niente di ché, una batteria di cannoni Prussiani del 1806 ed un carro trainato tedesco, della 1°GM, da trasformare in carro rifornimento francese d'epoca napoleonica da montare e dipingere, per un importo totale di 24 euro. Modesto.
Allegato 36301
Allegato 36302
Il tavolo del mio salone con "quasi" tutto il mio esercito
Allegato 36303
Non sono carini? :love:
Tutti dipinti dal sottoscritto. :)
-
Citazione:
bumble-bee
Niente di ché, una batteria di cannoni Prussiani del 1806 ed un carro trainato tedesco, della 1°GM, da trasformare in carro rifornimento francese d'epoca napoleonica da montare e dipingere, per un importo totale di 24 euro. Modesto.
Allegato 36301
Allegato 36302
Il tavolo del mio salone con "quasi" tutto il mio esercito
Allegato 36303
Non sono carini? :love:
Tutti dipinti dal sottoscritto. :)
Sì, sono carini e soprattutto sembrano felici di non doversi muovere dal piedistallo.
Ma ho una domanda: perché devi trasformare un carro della prima guerra in un carro napoleonico?
Stai facendo del revisionismo? :v
-
Citazione:
Bauxite
Sì, sono carini e soprattutto sembrano felici di non doversi muovere dal piedistallo.
Ma ho una domanda: perché devi trasformare un carro della prima guerra in un carro napoleonico?
Stai facendo del revisionismo? :v
No, semplicemente ho già tre carri rifornimento francesi, tutti uguali, però, questo ha una struttura diversa vorrei inserirlo nel piccolo diorama che ho intenzione di realizzare per variegare. Ma potrei anche metterlo tra i prussiani... Vedrò.
Il problema è mia moglie...
Troppi soldatini..
4 anni di lavori, eh!
-
:mumble:
Quattro simboli alfabetici, due consonanti e due vocali, presi dal mucchio aleatoriamente: c - s - a - o .
E' più "ordinata" la stringa "caos" o la stringa "caso"?
Chissà cosa ci potrebbe essere sotto, una parentela?
vassapé
-
Citazione:
bumble-bee
No, semplicemente ho già tre carri rifornimento francesi, tutti uguali, però, questo ha una struttura diversa vorrei inserirlo nel piccolo diorama che ho intenzione di realizzare per variegare. Ma potrei anche metterlo tra i prussiani... Vedrò.
Il problema è mia moglie...
Troppi soldatini..
4 anni di lavori, eh!
Tua moglie e’ una Santa!!
Questi soldatini io li avrei fatti diventare piloti! :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Quattro simboli alfabetici, due consonanti e due vocali, presi dal mucchio aleatoriamente: c - s - a - o .
E' più "ordinata" la stringa "caos" o la stringa "caso"?
Chissà cosa ci potrebbe essere sotto, una parentela?
vassapé
Perché escludi COSA?
-
Citazione:
efua
Tua moglie e’ una Santa!!
Questi soldatini io li avrei fatti diventare piloti! :D
Avremmo sicuramente divorziato. :D
-
Citazione:
efua
tirchia no!
Testimoniano, mano sul cuore, i frequentatori del Bar.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate, non riesco a restare serio
-
Citazione:
bumble-bee
Avremmo sicuramente divorziato. :D
Nessun problema
Non mi sarei mai sposata! :D
-
Citazione: