La persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me
La persona sopra di me è corretta, dato che solitamente dormo pochissimo (circa due ore in media al giorno, per fattori congeniti e per coltivare certe mie passioni non soddisfabili in altro modo, come la corsetta notturna, la frequentazione di certi luoghi esterni, la lettura o certe conversazioni con interlocutori femminili), nonchè capita spesso di non dormire neppure per un minuto la notte di sabato o domenica (se non una mezzoretta a Messa in chiesa, il mattino successivo, magari sulla spalla di un soggetto femminile), con qualche inevitabile e "lievissimo" effetto collaterale mentale.
la persona sopra di me, visto che non dorme mai, tra un p
La persona sopra di me non è veritiera nella sua provenienza.
La persona sopra di me ogni tanto si fa rivedere ;)
la persona sopra di me non l'ho ancora conosciuta.
Piacere Roberto
Roby, cara persona sopra di me, noi già ci conosciamo :p
(Sono Giurabbit)
la persona sopra di me
La persona sopra di me non ho ancora avuto modo di conoscerla...
Però ci ha azzeccato persona sopra di me.
La persona sopra di me mi ha conosciuto in questo preciso momento
piacere sono karl e sono uno da mordi e fuggi
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha un nome che ricorda la mia valle, non per il nome, ma purtroppo per il contenuto...
La persona sopra di me mi ha incuriosita, chiss
La persona sopra di me
La persona sopra di me sta per diventare quarantenne. Fortunata di essere arrivata a un'età così avanzata. :p
È uno scherzo. Ovviamente la persona sopra di me continua ad essere giovane, anche se l'adolescenza l'abbia lasciato indietro tempo fa. ;)
La persona sopra di me è bravo ad insegnare lo spagnolo
(e io seguo il suo corso su Argue ;) )
La persona sopra di me oggi ha molto lavoro come la sottoscritta.. ma entrambe siamo qui.. :D
La persona sopra di me ha un avatar rilassante.
La persona sopra di me sappia che "la convinzione è principio di pazzia", come pure sintomo di psicosi nei casi più gravi, solo se essa si basa sulla distorsione della realtà e su dati immaginari (mentre invece, nel mio caso specifico, essa deriva da una notevole/rara razionalità ed analisi profonda ed obiettiva della realtà, fondata su fatti concreti e dimostrabili), mentre la persona sopra a quella sopra di me è recentemente troppo smielata, accondiscendente, sdolcinata e sognatrice per i miei gusti da sereno e compiaciuto depresso e disfattista cronico.
Alla persona sopra di me piace sparare a vanvera.
"La convinzione è principio di pazzia" è una sparata a caso; infatti per colplire nel segno avrebbe dovuto dire che "la convinzione è principio di pazzia solo per chi e talmente convinto e ci crede a tal punto a quello che crede da non immaginare alternative; invece chi è "convinto fino a prova contraria" denota non pazzia, ma una carattera assai forte.
Freud.............il libro dei complessi .....cap. 5 ...pag. 3250:asd:
vorrei che la persona sopra di me mi dicesse dove si pu
La persona sopra di me sappia che i libri di solito si trovano in biblioteca od in libreria (al limite si può usare pure internet), mentre la persona sopra a quella sopra di me è certamente consapevole che il sottoscritto non è convinto sulla base di un'immaginazione in cui crede ciecamente senza alternative (come appunto un pazzo), ma si fonda sulla constatazione della realtà e su fatti concreti, dimostrabili ed inconfutabili (quindi non potrebbe esistere alcuna prova contraria essendo la realtà fisica unica), a causa di una notevole razionalità che può denotare anche un forte carattere, come chi è convinto di un'immaginazione fino a prova contraria secondo il pensiero freudiano.
La persona sopra di me non riesce ad evitare di essere ridondante.
La persona sopra di me
la persona sopra di me dovrebbe stare a fare i servizi di casa invece di stare sul pc
la persona sopra di me si è comportata da cafona con la persona sopra alla persona sopra di me
Grazie, persona sopra di me. Gli ominidi non tollerano la perfetta efficienza, a casa, sul lavoro e sul forum, delle superdonne. :asd:
persona sopra di me ti ho detto quelle cose visto che ormai sei sposata
La persona sopra di me sappia che ci sono soggetti, incredibilmente, che confondono la ridondanza (attribuendola erroneamente agli altri) con la precisione, la preferenza per certi argomenti, la notevole capacità dialettica e l'intenzione di esprimere tanti e diversi concetti al fine di essere esaustivi e mantenere lo stesso tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, forse a causa di una certa pigrizia mentale (eufemismo, nella migliore delle ipotesi in cui non sussiste un semi-analfabetismo) o dell'abitudine ad esprimersi con frasette di 2/3 righe e con una sintassi e grammatica tipica più di un alunno delle elementari, salvo poi naturalmente aprire topic od avviare discussioni lunghissime (magari di 20/30 righe e molto più lunghe di chi sono soliti criticare) su se stessi e realmente ridondanti (in nome del detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio").