Sto cercando di non addormentarmi in consiglio comunale... :wall:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando di non addormentarmi in consiglio comunale... :wall:
Ho appena messo in moto il glorioso pc (di 21 o 22 anni e mai fatto un upgrade) con la stampante che pure non è nuovissima... :D
...sono riuscito a stampare un documento in bianconero anche se ci avrà impiegato una decina di minuti o via di la :rotfl:
...spero di non aver scandalizzato gli utenti supertecnologici :p
:ciaociao:
Allegato 37317
Buona fortuna Ale con la vecchia stampante!
Va che è un piacere a costo praticamente zero... :clap:
...pensa sto utilizzando ancora due cartucce pagate 5000 lire entrambe, e questo dice tutto :D
...è solo un pò [giusto un pò :tajo:] lenta, potrei benissimo farmi la doccia mentre aspetto che stampi un a4 :rotfl:
Pausa pranzo campale con un collega su una panchina di una piazza... :D
...giornata ideale per stare all'aperto, caldo il giusto con un filo di vento :)
Sto finendo un articolo, poi appena finisce il tg vado in pausa pranzo, se non escono fuori altre mille cose da fare. Oggi tra riunioni e tutto il resto non ho avuto soluzione di continuità.
Ciclobalneazione in periferia nord, colgo il momento che non ci sono gare podistiche e menate del genere per godermi la mia zona balneare preferita... :clap:.
...qua, nell'ultimo rione della città c'è una piccola posta senza bancomat, però quasi sempre non c'è nemmeno gente in fila per cui per prelevare due spiccioli si perde circa lo stesso tempo di altrove :D
...adesso caffè e brioche al solito bar e dopo si vede, la giornata è ideale per macinare chilometri però il mare ha già 19 gradi...... :dilemma:
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro, e allo stesso tempo mi domando perchè cono non abbia ancora colpito ancora...
Tappa in pieno centro dove c'è un posticino che è un vero attentato alla dieta... :D
Allegato 37346
Sto preparando la roba da danza, hanno ricominciato a scassare i marroni col dresscode e per domani è richiesto il bianco e arancio... :Pazienza:
...adesso quella fenomena di Bip non mi scrive più ma mi manda le varie disposizioni mediante l'altra ballerina con cui sono più in confidenza, si vede che non si degna più di comunicare direttamente con me :asd:
...certo che ci vuole una passione per la danza fuori dal comune per sopportare tutto questo, ed infatti da 17 che eravamo 3 anni fa adesso siamo rimasti in 5 :rotfl:
...fatto ciò, fra poco tour geriatrico per rendere frizzante questo sabato sera, evvai :D
Buon divertimento Ale! Io invece mi diverto postando... :approved:
Grazie Regina, adesso posto un pò anch'io e dopo filo in branda che domani c'ho sveglia alle 6... :D
...sempre a proposito di passione e sacrifici per la danza, in questo periodo mi sveglio prima nel w.e.che nei giorni lavorativi, ma si può? :rotfl:
Pausa caffè in un bar vero, 1,30 euro ben spesi... :clap:
Finisco una cosa di lavoro e aspetto gli amici.