per me sangria ... fuori :)
Visualizzazione Stampabile
per me sangria ... fuori :)
certo cheCitazione:
Sousuke
E' ancora vado l'invito?
Buongiorno. Una tazza di muesli con latte di soia mi ci vuole proprio, per iniziare la giornata. Poi una capatina in piscina non me la toglie nessuno...
Per stasera gradirei due pizze al prosciutto, al fine anche di dare da mangiare ad un esemplare femminile che talvolta infastidisce un pò con moine varie per esternare la sua fame (l'idea che mi possa leccare non mi dispiace affatto comunque).
Grazie.
Se il pasto avviene a sera inoltrata o verso la notte, cioè quando la luminosità è veramente ridotta e con al limite delle luci artificiali molto soffuse, potrei accettare di fuoriuscire dal mio bunker-saletta interna per offrirti la mia scontrosa compagnia.
buongiorno! per me un caff
Buongiorno gente, un succo al pompelmo per me.
Salve e buon primo pomeriggio.
Gradirei un semplice piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva e qualche cucchiaino di parmigiano.
In aggiunta pane integrale, qualche pacchetto di grissini integrali ed acqua minerale naturale.
Per me una maxi insalata con: pomodorini, lattuga, funghi, feta a dadini, cetrioli, peperoni sott'aceto, mais, carote. Il tutto condito con emulsione di olio, limone, sale e un cucchiaino di yogurt greco.
Molto stuzzicante la tua insalata Dark , anche per me grazie , accomnpagnata da un p
Rucola e Philadelphia con grissini, per me.
ciao! prendo un succo di frutta e vado nella vasca idromassaggio :)
Salve e buon pomeriggio agli avventori di questo bar semi-anarchico ed alla barista che non ama indossare, durante la sera, abiti molto succinti, come le gonne cortissime dark che sembrano una cintura e permettono di visionare il grazioso sederino (eventualmente sodo) non appena ci si china un po'.
Come merenda pomeridiana gradirei due pacchetti di cracker alla soia, un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in una sede più riservata.
Grazie.
Mi reco nel reparto "idromassaggio" per permettere che anche simili luoghi così rilassanti e tranquilli possano godere della mia simpatica presenza e compagnia, tentando di agire sulla temperatura dell'acqua.
[QUOTE]Sousuke
Se il pasto avviene a sera inoltrata o verso la notte, cio
In che senso? Entrando improvvisamente anche mentre sarai nella vasca idromassaggio, iperilassata ed in preda ad estasi mistiche?
mi riferivo alla cena all'aperto... quando vuoi!Citazione:
Sousuke
In che senso?
per me un caff