Caffè triplo per me...
Visualizzazione Stampabile
Caffè triplo per me...
Chiamarla "cena" mi pare eccessivo visto che io mangio di solito con le dosi che sembrano quelle di un canarino.
Comunque domani potrei essere disponibile ad offrirti la mia acida compagnia.
L'importante è ricordarsi di avere lo spray accecante a portata di mano.
Gradirei per stanotte il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi all'unico e solito tavolo occupato di notte da miei compari, con cui scambio una breve battuta sarcastica ed un sogghigno su chi cerca di immischiarsi in faccende che non li riguardano (per apparire solo uno sprovveduto ed un masochista che cerca guai), appoggiando i gomiti sul tavolo e le mani conserte sotto il mento, con atteggiamento meditativo, silenziosissimo e lo sguardo perso nel vuoto.
Un brano tedesco adatto alla notte.
Sick World - TrümmerWelten - Digitale Gewaltorgien (2002, 3a traccia).
Yes. :mad:
Sono pronto per uscire a correre di notte con simili sonorità che rimbombano nelle mie orecchie. :approved:
Buonanotte ed incubi d'oro.
Ok!Citazione:
Sousuke
Comunque domani potrei essere disponibile ad offrirti la mia acida compagnia
Buongiorno per me un caff
[FONT="Comic Sans MS"]Salve e buongiorno.
Ordinerei una tazza di latte intero con un p
Ho preparato un menù per pranzo, cose leggere ed adatte alla stagione.
Primi: gnocchetti di patate con pomodoro e basilico; insalata di farro con pomodorini, mozzarella, capperi, olive, piselli, carote; risotto ai frutti di mare.
Secondi: nasello al vapore condito con olio e limone (o con maionese fatta in casa, a scelta); petto di pollo alla piastra con salsa al lime e peperoncino piccante; hamburger di manzo alla valdostana; consa mista (ingredienti a piacere).
Contorni: spinaci lessati e conditi con olio e limone; cappuccio in insalata, carote alla julienne con limone e sale, asparagi lessati con maionese.
Prendo il nasello e gli spinaci, carissima.
Mi approprio di un pacchetto di cracker integrali e di schiacciatine al rosmarino.
Grazie.
Ma te mangi sempre le solite cose?
ciao! per me un succo di frutta da bere fuori... aprofitto della giornata per farmi un bagno!
ciao mamma mia che caldo fa a milano.....
Vai con un bel medione che nessuno me lo toglie
Come chiunque segua una dieta equilibrata, completa di ogni tipo di pietanza ma rigorosa senza deroga alcuna.
I pasti o gli snack leggeri e salutari non sono molti come tipologia di alimento, al di là del cibo specifico ingerito in sè.
Preferisco la salute al piacere di variare per solo ingozzarsi di calorie/grassi/"schifezze varie" e poi versare lacrime di coccodrillo quando occorre riprendere la forma, invece di mangiare correttamente sempre, mantenere una costante attività fisico-motoria e quindi evitare forme di psicosi ed ansie per perdere peso in breve tempo.
L'importante è che vi sia il giusto apporto calorico da me richiesto e che la dieta sia equilibrata e mi piaccia. Così è.
Gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano, nonchè un petto di pollo al vapore con formaggio magro ed insalata semplice a volontà.
Grazie.
io mi prendo gnocchetti di patate con pomodoro e basilico,spinaci lessati e conditi con olio e limone, carote alla julienne con limone e sale
dark lady ha sempre molta fantasia :)
Salve.
Gradirei per me il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi al consueto ed unico tavolo occupato di notte, assieme ai miei compari e rimanendo in religioso silenzio, con atteggiamenti meditativi e sguardo perso nel vuoto.
Un brano tedesco, romantico ed adatto alla notte.
Strangeland - Tristesse De La Lune - A Heart Whose Love Is Innocent (2003, 9a traccia).
Buonanotte.
In questo momento sto bevendo un bel t
buongiorno... per me un caff