Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Hitchcock;1032009]SETTEMBRE
Diretto, ma non interpretato, da Woody Allen nel 1987, con ambientazioni e atmosfere tipiche del teatro di Cecov, racconta, di un gruppo di medio- borghesi riuniti in una villa di campagna in Vermont, i profondi dilemmi esistenziali. Mia Farrow
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Giano.
Morire? Addirittura!
Confesso di essere parecchio impreparato sul genere dei film che hai segnalato. Forse
-
[QUOTE=Hitchcock;1032063]Morire? Addirittura!
Confesso di essere parecchio impreparato sul genere dei film che hai segnalato. Forse
-
[QUOTE=.Giano.;1032084]In effetti, quando ho visto "Settembre" dovevo avere pi
-
[QUOTE=Hitchcock;1032097]
No, Woody Allen non
-
Citazione:
.Giano.
e la visione di queste pellicole mi rilassa molto, oltre che divertirmi.
:grin:
ah non c'
-
Citazione:
lady cotard
ah non c'è niente di meglio che brùs uillis :love: che salva il mondo. ok anche vin diesel, zì zì.
Proprio oggi avevo sottomano la quadrilogia di Die Hard, ma ero senza soldi per l'acquisto. Maledetto me. Il terzo capitolo (con Samuel L.Jackson) è un capolavoro, l'avrò visto come minimo 10 volte ma muoio sempre dal ridere.
-
I guerrieri della notte
pensavo meglio, ma non male per passare un'ora e mezzo
-
Alì
Buh.. prolisso e secondo me hanno toppato un po' il doppiaggio, per non parlare di Mario Vanpeebles che fa Malcolm X. In fondo in fondo non male ma secondo me avrebbero potuto farlo meglio
L'ospite inatteso (The Visitor)
Bello. Lo consiglio
Operazione Valchiria
Ho apprezzato di più Tom Cruise in altri ruoli, ma il film è veramente discreto e anche se il finale è ovviamente "non a sorpesa", anche avvincente.
Rivisto Watchmen... per quanto molto peggio della graphic novel, poteva andare peggio.
Che dire..
La lordura salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo, gridando "salvaci!"... e io dall'alto sussurrerò: "no"
-
Visti ultimamente:
The Simpson - Il Film
Visto che ero in astinenza da Simpson, mi son rivisto il film :asd:
Romanzo Criminale
Mi piace, e pure parecchio. Sono curioso sulla serie tv, a settembre la daranno in chiaro e ho proprio intenzione di vedermela.
Australia
A tratti
-
Elektra in inglese.
Puttanata 5 stelle.
-
Citazione:
Xilinx23
Romanzo Criminale
Mi piace, e pure parecchio. Sono curioso sulla serie tv, a settembre la daranno in chiaro e ho proprio intenzione di vedermela.
.
fatto insopportabile per una bolognese di nascita: salta in aria la parte sbagliata della stazione di bologna.
-
E tra l'altro, esplosioni fintissime :asd:
Però ammè me piace.
-
-
Io AMO Pierfrancesco Favino.
Ergo, i film in cui recita mi piacciono di default :asd: