Visualizzazione Stampabile
-
I miei le hanno festeggiate lo scorso anno, a fine aprile, ma in maniera molto discreta, solo noi 4, in casa, perché mamma non era in grado di reggere nulla di più.
Due mesi dopo se ne è andata.
Non è un momento che ricordo con piacere.
Quindi godetevi queste feste, finché potete!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
I miei le hanno festeggiate lo scorso anno, a fine aprile, ma in maniera molto discreta, solo noi 4, in casa, perché mamma non era in grado di reggere nulla di più.
Due mesi dopo se ne è andata.
Non è un momento che ricordo con piacere.
Quindi godetevi queste feste, finché potete!
Mi dispiace Dark... :tvb:
:mahciao:
-
Balneazione in periferia nord, per la fattispecie in pineta... :cool:
...che, per almeno tre mesi sarà l'unico posto dove si riuscirà a sopravvivere al caldo :v
...ed appena fatti 260 metri di nuoto, quest'anno vorrei tenere conto della distanza totale percorsa durante tutta l'estate :)
:ciaociao:
-
Ho smesso da poco di beste@@@@@e... (in senso buono.... diciamo torpiloquare sommessamente). Il solito quadretto ed il muro che non ne vuol sapere.
Cercherò una zona migliore :v
-
Allegati: 1
Sono sul balcone piccolo che metto all'aria la roba di bagno, c'è ancora un pò di crepuscolo... :)
...adoro questo periodo dell'anno :love:
Allegato 37424
-
Citazione:
Ale
Sono sul balcone piccolo che metto all'aria la roba di bagno, c'è ancora un pò di crepuscolo... :)
...adoro questo periodo dell'anno :love:
Allegato 37424
Come ti capisco Ale! Anche a casa mia sia al tramonto che di giorno è bello!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Come ti capisco Ale! Anche a casa mia sia al tramonto che di giorno è bello!
pensa 'o Regina che ho il mare la davanti la mezzo chilometro, dall'altro terrazzo che è più aperto si vede bene... :)
...ma per raggiungere il posto balneabile più vicino bisogna fare circa 5 chilometri, per giunta si tratta di quello stabilimento famosissimo perché l'unico in Europa ad avere ancora la separazione tra uomini e donne :rotfl:
...adesso sto studiando come andare dai vecchi ed al bagno stasera, ho una voglia matta di andarci in bicicletta ma fa troppo caldo :o
-
Spritz in solitaria lungo la strada che mi porta ai vecchi ed al mare... :clap:
...alla fine non ho resistito e sono partito con la gravel, vabbè era prevedibile :D
...se stasera non mi sentite più vuol dire che m'è venuta una sincope, venite quindi a cercare i miei resti mortali in periferia nord :asd:
...è che volevo fare ancora un pò di rodaggio alle gomme nuove, ma già stasera le porterò a 3,5 bar e poi via verso nuovi orizzonti :v
-
Citazione:
Ale
pensa 'o Regina che ho il mare la davanti la mezzo chilometro, dall'altro terrazzo che è più aperto si vede bene... :)
...ma per raggiungere il posto balneabile più vicino bisogna fare circa 5 chilometri, per giunta si tratta di quello stabilimento famosissimo perché l'unico in Europa ad avere ancora la separazione tra uomini e donne :rotfl:
...adesso sto studiando come andare dai vecchi ed al bagno stasera, ho una voglia matta di andarci in bicicletta ma fa troppo caldo :o
Ti auguro un buon e sano divertimento Ale!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ti auguro un buon e sano divertimento Ale!
Anche a te cara, che sai apprezzare le bellezze della tua zona... :)
-
Poi al spritz time mi ha raggiunto il mio amico di Milano, dopo aver lasciato la compagna in città a fare shopping... :p
...vede la bicicletta, _ma l'hai legata? _si certo!
...la guarda....
_ma non l'hai fissata al palo, potrebbero portartela via come sta
_guarda che la tegno d'occhio, da qua riesco a vederla e sto cinque secondi ad uscire
_ma l'hai assicurata contro il furto?
...ed io, _guarda che qua non siamo a Milano :rolleyes:
...dopo forse verrà con me al mare, con la sua bici da corsa che usa come navetta :D
...ora ho finito di lavare i piatti dei vecchi e mi sto godendo il dessert :)
-
Ciclobalneazione in periferia nord col mio amico di Milano, che stavolta si è presentato con una citybike... :D
...al solito si sta parlando dei bei tempi andati, sono ormai 43 estati che andiamo al bagno insieme :o
Allegato 37431
-
Visto il tempo (coperto e ventilato) non resta che un bel CCC per provare le gomme nuove su sterrato... :D
Allegato 37432
...c'è pure chi passeggia e chi corre, come il tipo la in fondo :)
...cmq.in borsa ho il minimo essenziale per la balneazione, si sa mai che cambi il tempo :cool:
-
Allegati: 2
Tappa presso il bivacco Modugno, tra vento contrario e stanchezza residua sto andando mooolto a rilento...
:Pazienza:
...cmq.ho fatto bene a vinire qua, con sta luce particolare la val Rosandra si apre in tutto il suo splendore :)
Allegato 37433
...e benino sul sterrato, diciamo che le gomme stradali a pressione ridotta si comportano grossomodo come le tassellate leggere a pressione piena, può andare :approved:
Allegato 37434
-
Ho appena colorato il calendario di Esco, la casella di oggi con ben tre colori [arancio verde e blu cioè ciclismo danza e nuoto, il mio triathlon preferito... :clap:]
...in questi giorni devo farlo quotidianamente se no perdo il conto :D
...e buonanotte cari, domattina dovrò fare strade e telefonate per i vecchi ma cercherò di recuperare già ad ora di pranzo :approved:
...sarà uno di quei rari lunedì in cui non servirà aspettare le 17 perché valga la pena di vivere :asd:
:ciaociao::vadoaletto: