Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon giovedì belli, dai che domani è venerdì... :clap:
...stamattina mi ha svegliato la sveglia, prima volta dai mesi del caldo quando mi sveglio sempre prima spontaneamente :v
...ora vado avanti, stasera se riesco faccio una di quelle commissioni che avrei dovuto fare durante le ferie ma non ne ho avuto voglia :D
:ciaociao:
-
Buongiorno!
Mi aspetta l’ennesima giornata piena ma questo è
Se penso agli anni che ci ho messo per ritornare alla base, devo veramente dire che sono una capa tosta :D
Nella vita si deve cercare di perseguire quello che si desidera
Ce lo dobbiamo ❤️
-
Buongiorno!
Anche questa notte la doppia dose di melatonina mi ha consentito un sonno filato (cinque ore e mezza), per cui sono carica.
E meno male, che oggi s'appresta a essere impegnativa assai.
@Efua: coraggio, sei alle battute finali! :tvb:
-
L'altro ieri mi hanno Valumizzato per una visita invasiva... La sera ho dormito da Dio e ieri mattina mi sono alzato come Rocco Siffredi si alzava per andare a lavorare...
Stanotte insonne, per la legge del contrappasso... eh... Niente stavo pensando che qualche sonnifero la sera sarebbe l'ideale per dormire e recuperare forze... salvo poi forse creare dipendenza... boh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ti ringrazio ma buona verve e sacra conoscenza è un pò troppo, manco motivo me stessa fra un pò! Però possiamo tentare, sia mai che scopra insospettate doti di leader:cool:
Come ci vogliamo chiamare, Gli Adoratori del Grande Meteorite (o Distruttore), gli Avventisti della 6° Estinzione?
Oppure gli Avventisti del Grande Meteorite e della 6° Estinzione, così mettiamo l'uno e l'altra?:D
Uhhhh.... si si, l' ultima che hai detto!!!
Fantastica!
Che dici, iniziamo a lavorarci un po' su?
Prima cosa un po' di proselitismo, magari qua sul forum qualche seguace lo troviamo :v
-
Citazione:
Vega
A Pisa diranno boia deh? :mumble:
Oh l'è livornese magari?
Ci ho lavorato 5 anni, coi pisani. A seconda della zona le espressioni variano dal semplice "boia!" (Pisa centro) all'altrettanto semplice "deh!" (hinterland) e al più articolato "boia deh!" della costa (Tirrenia, Marina di Pisa, Calambrone)
-
Citazione:
Kanyu
Le forze prevaricatrici ed ancestrali della natura si stanno risvegliando.
Le rugginose catene del Kraken non lo terranno ancora imprigionato a lungo
Il meteorite santo e distruggitore ridurrà la terra ad una nube tossica, gli oceani si prosciugheranno ed il mondo arderà come un nuovo ma insignificante sole.
E la razza umana finirà la sua inutile funzione di formica disturbatrice.
A nulla serviranno preghiere a dio e a tutti gli altri super dei.
La pace universale ritornerà.
(Almeno per un po') :v
Kanyu ciao, buongiorno! Per caso ieri prima di addormentarti hai letto il Vangelo? Gesù Cristo dice che avverrà proprio così.
"Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. Questo vi darà occasione di render testimonianza. ]Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina».
(Luca21)
Però l'esistenza dell'Uomo sulla terra non è stato un accidente, una disgrazia, un caso fortuito....
Quaggiù, sotto le stelle, ci giochiamo il Paradiso! La possibilità cioè di vivere eternamente beati con Dio. :love:
Ci pensi? Te non muori più! Tutti i tuoi dolori, tutti i tuoi affanni, tutte le tue angosce....Dio può trasformarle in Vita: Vita Eterna!!!
"La vostra liberazione è vicina...."
-
Citazione:
conogelato
"La vostra liberazione è vicina...."
Oh... già trovato il primo seguace!!!:asd:
Cono, all' occhio però perché qua c'è la gerarchia da rispettare, quindi: ordine e disciplina!
Il capo, unico ed indiscusso è Vega, promotrice e grandissima divulgatrice.
Io sono l'economo, tipo: raccolgo obolo, lasciti, libere donazioni, gabelle e quant'altro.
Tu che fai?
Predicatore?
Ok, bene per il predicatore, ma sappi sin d'ora che ogni discussione, promozione e comizio verranno riveduti e censurati a priori.
Non è che ti scrivi 'na cosa, te la fai e te la dici.
Le conseguenze e le pene se gli ordini non vengono rispettati saranno severissime.
Passa intanto in penitenzieria, ad ogni buon conto :v
-
Cmq.raga, se il grande meteorite dovesse darci buca basterà solo avere ancora un pò di pazienza giacché le alternative non mancano... :v
...abbiamo ghiacciai che stanno scomparindo, oceani che si innalzano, stratempi sempre più violenti e frequenti...... c'è solo l'imbarazzo della scelta :asd:
...ormai l'unica speranza è che le previsioni dei scienziati siano sbagliate :(
:mahciao:
-
Allegati: 1
Buongiorno!
Allegato 36312
:v:v
-
Oggi è una bella giornata perchè mi sono registrata nella nuova biblioteca del mio paese, e dire stupenda è dire poco! :shy:
-
Mattinata intensa. Mi hanno messo il computer nuovo al lavoro e ci ho messo un'ora per ripristinare tutto, mail, password, ecc. Però ora ho uno schermo grande il doppio e un pc più potente, quindi ben venga.
-
Citazione:
dark lady
Mattinata intensa. Mi hanno messo il computer nuovo al lavoro e ci ho messo un'ora per ripristinare tutto, mail, password, ecc. Però ora ho uno schermo grande il doppio e un pc più potente, quindi ben venga.
Anche lavorare come Dio comanda è una bella soddisfazione.
In ditta ho combattuto per anni con vecchi programmi gestionali, tanto che alla fine mi fidavo più del cartaceo.
E non hai idea di quante volte questa cosa mi sia venuta in aiuto.
Sarò all'antica ma copie di fatture e bolle di accompagnamento ancora adesso (se posso) le metto in archivio.
Bella giornata anche oggi. Stamattina una stupenda passeggiata su per una stradina che pian piano porta verso i colli veronesi.
Musica di cicale e un sole non troppo caldo.
Beh, mi accontento anche ti poco :v
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio a tutti!!!
Io sono al mare!!!
Dedicata a Kanuy e a Cono per ricambiare le loro dediche musicali!!!Grazie.Allegato 36313
-
Buon pomeriggio Nonny, io avrei voluto andare al bagno stasera col lanternino appena finito con gli impegni ma ora si sta annuvolando... :azz:
...in compenso ho appena fatto una piccola commissione che stavo rimandando da circa un mese, acquisto e sostituzione del cappuccetto della candela [di concorrenza, poi capirete perché :p] giacché il vecchio si stava allentando :D
...l'impianto at di sto scooter è una bella m&rd@, ormai è pieno di pezze e riparazioni di fortuna fatte alla meno peggio del sottoscritto :sbonk:
...è che in commercio non si trovano i singoli pezzi ma vendono solo il blocco intiero bobina_cavo_cappellotto che costa quasi 100 euro, cioè si spezza il cavo (come mi è successo) e secondo loro dovresti comprare tutto insieme, più chiaramente pagare il meccanico se non sai farti il lavoro da solo :swear:
...vabbè per ora l'ho spuntata a modo mio, e finché la barca va...... :clap:
:ciaociao: