Un momento di relax nel parco di san Giuliano... :cool:
:ciaociao:
Allegato 37442
Visualizzazione Stampabile
Un momento di relax nel parco di san Giuliano... :cool:
Allegato 37442
Sto aspettando il tecnico per il cambio del contatore, dovrebbe arrivare alle 13 e se riesce un pò prima... :v
...ci siamo già contattati stamattina, gli ho mandato via whatsapp la foto del mio contatore, peraltro già cambiato non tanti anni fa, ma niente da fare bisogna sostituire anche questo :mad:
...chiaramente il tutto lo pagheremo noi utenti in un modo o nell'altro, ma tanto a lori lassù che gliene frega :swear:
...per decenni abbiamo avuto i contatori a disco della iskra che andavano benissimo, e adesso di colpo ci stanno cambiando questi digitali ad un ritmo impressionante :sbonk:
...auguro a chi ci mangia su che gli vada tutto di traverso, ma per bene da soffocarlo, e che non faccia più danni a noi poveri consumatori finali :sisi:
:mahciao:
Svegliato da poco dalla pennica ora sto leggendo con estremo interesse l'anti Cono.... :asd:
https://www.sfpdentalserviceversilia...-tutti-i-miti/
...penso che più di qualcuno_a lo troverà interessante :v
Pausa caffè a Camporosso, oggi è tutto posticipato... :v
...fa molto caldo anche qua seppur in modo diverso, almeno qua in ombra si sta bene più che in pianura :)
...passando ho visto questo che mi ha riempito di tristezza :cry:
Allegato 37464
...hanno mutato porte e finestre dela ex stazione di Valbruna, perciò presumo che non avrà futuro :(
Rifletto su un impegno letterario a cui ci tengo tanto...
Caffè in bar a Ugovizza di una mia conoscente, che fino a 12 anni fa aveva un albergo in cui ho passato dei bei momenti con la mia ex storica.....ed anche con quella prima... :D
...ormai il solito treno l'ho perso, mi resta ancora uno utile che va diretto :o
...se perdo anche quello sono cazz1 come braz1 [tradotto, peni come braccia :p]
Arrivato a Pontebba, fatto il biglietto per il ritorno ed ora che aspetto il treno tiro il fiato sotto la chiesa [quella che una volta era dalla parte austriaca... :)]
Allegato 37469
Ho appena fatto una delle più belle docce della mia vita e mi sa che prima di andare a dormire ne farò un'altra, ma stavolta bella fredda... :D
...adesso ho disfato il zaino, e mi sono reso conto che il 90% della roba che c'era dentro (felpa, giacchino impermeabile, un cambio, asciugamano in fibra e costume da bagno) l'ho portata a spasso per niente :Pazienza:
...d'altronde col meteo non si sa mai specialmente per monti, e quando si vuole fare tante cose bisogna avere pronto tutto :asd:
Ohè, ma state ancora dormindo tutti? :clap:
...dopo danza sono andato a bere caffè con la ballerina mia compagna di allenamento, e adesso sono al bagno :cool:
...ho appena fatto altri 350 metri di nuoto, e così stavolta ho raggiunto l'o.n.s. per ben due volte [per la serie, la vecchiaia può attendere :yuppi:]
Ho consegnato quell'impegno letterario di cui vi parlavo e spero che abbia un buon risultato! :shy:
Balneazione in periferia nord, motorizzata che poi c'ho il tour geriatrico e dopo ancora facile che torno qua... :o
...farlo in bicicletta era un pò troppo, peccato perché mi mancherebbero appena 7 metri per l'o.c.s.del dislivello :D
...però che caldo raga, ci sono diverse ambulanze presumo per malori, qua da noi (quindi figuriamoci in pianura) gli accessi al pronto soccorso sono aumentati proprio per colpa del caldo :(
Sono tornato al bagno, e concludiamo degnamente ste ferie... :o
...oggi sono riuscito a convincere i vecchi a mettere in funzione il condizionatore (portatile e già quasi pronto,) vabbè meglio tardi che mai :\:
...niente bene la situazione la, spero che la colpa sia tutta od almeno in gran parte del caldo se no la vedo male........
Sto aspettando che finisca la lavatrice, e nel frattempo sto stirando giù da strava tempi e distanze per il resoconto che fra poco scriverò in, corpore sano... :D
...che robe raga, sono appena tornato dal bagno e sono già sudato senza aver fatto niente di particolare :azz:
...e mi sa che entro la serata ci vorrà ancora una doccia fredda :v