Infatti, e poi vorrei proprio vedere se davanti a tuo marito (o fidanzato ?) avesse il coraggio di mostrare tutta questa incantevole ironia.
Visualizzazione Stampabile
Infatti, e poi vorrei proprio vedere se davanti a tuo marito (o fidanzato ?) avesse il coraggio di mostrare tutta questa incantevole ironia.
Spleen :no:
Furbizia saltami addosso, proprio.
Che? Mi stai di nuovo rimproverando? :dentone:
Non è questione di mostrare qualcosa a mio marito. E' questione del fatto che non solo non ci si conosce, ma anche che non siamo in Apocalisse, che non siamo in confidenza e che non gli ho mai dato modo di "allargarsi" al punto di permettersi ciò.
Un'immagine così me la posta un mio amico, non uno squilibrato qualunque.
Pretendo la rimozione e le scuse. Anche se più volte editate.
Entro al Bar e trovo un mezzo macello! Chi ha fatto arrabbiare Renella proprio oggi?
Mi stanno anche bannando, cono :(
Sospendete la penaaaaaa!!!!
La polla si fa due giorni, altro che sospendete la pena :asd:
Evil: L'Inflessibile!
[QUOTE=Renella;1001442]...............
Un'immagine cos
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole, sode e succose, che degusterò simultaneamente più tardi in una sede più riservata prima della consueta cena, preferibilmente in dolce compagnia.
Nonostante nel bar vi sia un sistema interno di climatizzazione e raffreddamento dell'aria ho bisogno comunque di un apporto maggiori di liquidi e le pere sono uno dei frutti ideali da tal punto di vista.
D'altra parte come si può non gradirle?
Grazie.
un brindisi per Renella
e un Jack alla salute di spleen
Cin cin!!!!
Anche alla spleen!!!!!!!
Dopo aver scambiato qualche battuta sarcastica, acidissima e sogghigno con qualche esemplare femminile che è entrato in anticipo nel bar e sfoggia un vestiario particolare, simile ad un semplice completino in reggiseno/mutandine e coperto da una maglietta semi-trasparente a ragnatela che funge anche da gonna (mettendosi a piangere dal ridere), ordino un piatto di carne di manzo al vapore, un po' di formaggio magro, verdure cotte ed insalata semplice a volontà.
Grazie.
Mi unisco anch'io al brindisi ed ai festeggiamenti ma senza alcuna bevanda un minimo alcolica, fingendo un sorriso ipocrita di circostanza come capita spesso e deliziando gli avventori con la mia gradevolissima presenza.