buon pomeriggio a tutti!
Visualizzazione Stampabile
buon pomeriggio a tutti!
benvenuta :)
salve, sono maira e non vedo l'ora di poter discutere del pi
[QUOTE=Maira;577521]salve, sono maira e non vedo l'ora di poter discutere del pi
ciao ragazzi !
...naturalmente ho un problema e spero di risolverlo con voi !!!
tempo fa ho fatto dei filmini avi tutto ok ! poi dopo un po' non so perche' o per come quando sono ritornata per farne altri o rivedere quelli precedentemente fatti ho avuto problemi di sincronia ! ho windows mwdia player 11 attivo real player e altri ma nessuno riesce a riprodurre il filmino e l'audio in piu' il computer mi si blocca . ho fatto anche dei dowload di codek ed altro ma continuo ad avere lo stesso problema!!!
:wall: :wall: :wall:
mi sapreste dire cosa devo fare ancora a cui non ho ancora pensato !!!!
grazie e...:Flower: a chi mi aiuta !!!!!
Ciao.
Forse qui dovresti solo presentarti e poi porre il tuo quesito in un thread opportuno, no?
ciao a tutti
hei !!!
grazie Fabio ,
Hai visto ci sono riuscita !!!!
adesso provero' con il link che mi hai dato !
per quelli avi gia' pronti dovrei riuscirci ma se ne devo fare altri come devo allora fare perche' fa lo stesso problema !!! anche con altri programmi cone
memories on tv etc!!!!
Siete mostruosamente OT.
Che vogliamo fare?
....programma o crack ?
Ciao mi chiamo Salvatore ho 34 anni anche io ho un problema con il mio portatile, praticamente a volte rallenta molto durante l'avvio di programmi cosa ha?
Se qualcuno mi pu
[quote=roby;577880]Ciao mi chiamo Salvatore ho 34 anni anche io ho un problema con il mio portatile, praticamente a volte rallenta molto durante l'avvio di programmi cosa ha?
Se qualcuno mi pu
[QUOTE=roby;577880]Ciao mi chiamo Salvatore ho 34 anni anche io ho un problema con il mio portatile, praticamente a volte rallenta molto durante l'avvio di programmi cosa ha?
Se qualcuno mi pu