La persona sopra di me mi trova d'accordo, come sempre.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi trova d'accordo, come sempre.
Persona sopra di me :love:
:rotfl:
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che il carattere da dark non impedisce di essere un cultore musicale, anzi di solito
La persona sopra di me
La persona sopra di me
La persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che sono proprio il classico cultore musicale (con le proprie preferenze, ovviamente), perch
Persona sopra di me, a questo punto anche io sono una cultrice musicale, anzi, forse ho molti più requisiti... :asd:
tutte e due persone sopra di me dovete sapere che studio rock e generi da almeno 9-10 anni
Persona sopra di me, è Sousuke che si fa i film...
La persona sopra di me, siciliana
:asd:la persona sopra di me non sa nulla di magia.... nulla!
La persona sopra di me
La persona sopra di me è nordica :looksi:
La persona sopra di me ha cambiato l'user title. Prima diceva Gweon Taliesin, credo. :)
O forse era la locazione? :mumble:
La persona sopra di me sappia che Artemis pare aver cambiato sia l'user title che la locazione, quella sopra che è sopra a quella sopra di me si inventa teorie assurde sugli utenti, tenendo presente che avere la passione per tematiche un po' da ragazzini come quelle di Harry Potter non è sicuramente motivo di vanto, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che sussiste una notevole differenza fra una persona che è, fin da bambino molto piccolo, un accanito appassionato e fanatico musicale (di un genere molto raro, come il dark "puro", di cui magari è diventato in poco tempo anche un collezionista e studioso, ricercando anche gruppi sconosciuti e molti piccoli/locali) e chi è un semplice appassionato musicale di un genere che sembra ormai quasi commerciale come il gothic/sinfonico metal.
Sono quasi sicuro che la persona sopra di me va a editare il suo messaggio per aggiungere/correggere qualcosa, come faccio io a volte. :p
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
Persona sopra di me, io non sono una semplice appassionata musicale di un genere che sembra ormai quasi commerciale come il gothic/sinfonico metal.
Si vede che non mi conosci. Tsk.
Pensa al tuo darkwave underground.
La persona sopra di me, nonostante non dubiti possa essere un'assidua ascoltatrice musicale, di sicuro non è appassionata a livelli da fanatico, studioso e maniaco collezionista fin da bambino molto piccolo come il sottoscritto, che ascolta ed ama da sempre il dark "puro" che è forse l'unico genere che è persino underground per definizione ed antonomasia (di cui la darkwave è solo uno dei tanti sottogeneri).
La persona sopra di me eccede decisamente in superbia, pensando costantemente di saperne più degli altri.
Vola basso.
La persona sopra di me e la persona sopra alla persona sopra alla persona sopra di me sono come l'acqua e l'olio nel suo rapporto con la persona sopra alla persona sopra di me. Non li puoi mescolare, si respingono. :D
La persona sopra di me ha capito bene la situazione. :asd:
Persona sopra di me, Abaris Eiwar ci difende :asd:
non so che dire della persona sopra di me
La persona sopra di me è padana.
Forse bauscia? :D
La persona sopra di me è a quota 1019 post.
La persona sopra di me sta crescendo male :D
La persona sopra di me è antipatica :D
Devo incontrare la persona sopra di me per portarla sulla retta via!