Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
Darkina , a noi ci piace il culo pieno tondo che quando cammina dondola e ci ipnotizza creandoci amplessi già nel cervello , i chili ci servono per amplificare l'effetto
Mica vero, niente dondolii. A me il culo femminile piace snello, fianchi stretti.
Va a gusti.
Comunque penso che sia importante che ognuno si accetti per come è. E alla fine degli altri bisogna fregarsene di quello che pensano.
E' il mercato delle teste ormai, non dei culi.
Prova a starci assieme a una che ha il culo come vuoi tu e che sia fuori di testa.
Vedi come te la sistema l'esistenza :v
-
Il mercato delle teste di caxxo, vuoi dire? :D
Non ho mai pensato a come fosse il lato b sinceramente
Aggia pnsat semb prima a capa :v
-
Citazione:
Kanyu
Mica vero, niente dondolii. A me il culo femminile piace snello, fianchi stretti.
Va a gusti.
Comunque penso che sia importante che ognuno si accetti per come è. E alla fine degli altri bisogna fregarsene di quello che pensano.
Prova a starci assieme a una che ha il culo come vuoi tu e che sia fuori di testa.
Credevo fosse sottinteso e che si capiva che lo standard peso è un ideale personale , dark sostiene il peso calibrato io preferisco diversamente e si conclude che non c'è una direzione standardizzata...poi se non si capisce più di così non so che dirvi..
ps è la mia difficoltà a mettere le faccine e sicuramente lo avresti intuito
-
Citazione:
Kanyu
Va a gusti.
Ne so qualcosa accidenti... :tajo:
...il guaio è che alla fine non ho imparato la lezione giacché per lungo tempo ho continuato a cercare l'anima gemella nell'ambiente del wellness_fitness :D
:ciaociao:
-
Il pudore è un sentimento che ha a che fare non solo con la vergogna, ma anche con la modestia, con il senso di dignità e con la timidezza....
Victor Hugo diceva che il pudore è l'epidermide dell'anima. Molte donne non hanno capito che il pudore è una qualità, è qualcosa di estremamente elegante e raffinato.
Pudore nel mostrarsi, pudore nel linguaggio, nel rapportarsi con gli Altri:
Pudore che profuma di femminilità! :)
-
Un bella immagine della donna da perfetto misogino..debole timida pudica
-
La timidezza è un fardello terribile. Mi ha accompagnato da sempre. Per fortuna io sono riuscita negli anni a mitigarla molto, anche grazie a teatro.
Per dire, nello spettacolo che stiamo portando in giro recito la parte della prostituta, e ci sono delle scene abbastanza sensuali che un tempo avrei avuto problemi a reggere. Ora riesco a destreggiarmici senza batter ciglio. Ma ho dovuto lavorare molto su me stessa.
-
Citazione:
dietrologo
Un bella immagine della donna da perfetto misogino..debole timida pudica
questa non è misoginia, ma maschilismo; Cono ama tantissimo le donne, pure troppo; al punto che le vorrebbe in quel modo; è spaventato - ma anche attratto - da quelle potenti e autonome, un po' maschili, e che invece vorrebbe più modeste e sottomesse;
il misogino è uno che odia le donne in toto e le vuole distruggere, perché sono - le avverte come - in quanto tali una minaccia mortale; un malato.
-
Cono ci vorrebbe sottomettere con le mele cotte! :D
-
Citazione:
efua
:rotfl:
-
Citazione:
axeUgene
questa non è misoginia, ma maschilismo; Cono ama tantissimo le donne, pure troppo; al punto che le vorrebbe in quel modo; è spaventato - ma anche attratto - da quelle potenti e autonome, un po' maschili, e che invece vorrebbe più modeste e sottomesse;
il misogino è uno che odia le donne in toto e le vuole distruggere, perché sono - le avverte come - in quanto tali una minaccia mortale; un malato.
Ma non è poco coerente essere attratto da un certo tipo di persona per volerla poi diversa? Se ti attrai teoricamente dovresti volerla esattamente così, no?
-
Citazione:
axeUgene
Citazione:
un po' maschili
Spero che tu non voglia intendere che potenza e autonomia siano qualità virili , perché "un po' maschili" mi fa venire in mente solo il termine virago, termine per altro sull'orlo del sessismo se usato in malo modo
Citazione:
axeUgene
Maschilismo dici, no misoginia?
Desiderare che una donna sia umile, nascosta, ritrosa equivale a nasconderla e se non ti si vede vuol dire che non esisti
-
Citazione:
efua
:rotfl:
Forse Dio s'è incazzato perché Eva non ha fatto le mele cotte ad Adamo!:D
-
Citazione:
Breakthru
Spero che tu non voglia intendere che potenza e autonomia siano qualità virili , perché "un po' maschili" mi fa venire in mente solo il termine virago, termine per altro sull'orlo del sessismo se usato in malo modo
è quello che intende la cultura maschilista, quando assegna dei ruoli;
Citazione:
Maschilismo dici, no misoginia?
Desiderare che una donna sia umile, nascosta, ritrosa equivale a nasconderla e se non ti si vede vuol dire che non esisti
in quel determinato quadro, non è annichilimento, ma conferimento di un ruolo;
non c'è quasi mai un continuum necessario tra maschilismo e misoginia, anche se una società maschilista può produrre misoginia nei soggetti e ambienti predisposti.
-
Citazione:
dark lady
Ma non è poco coerente essere attratto da un certo tipo di persona per volerla poi diversa? Se ti attrai teoricamente dovresti volerla esattamente così, no?
questo razionalmente, fossimo esseri razionali;
già hai un'ambiguità di linguaggio a partire dall'attrazione, dal ti piace; laddove quello è un desiderio di possesso e controllo, e perciò quel desiderio ne è subordinato;
praticamente tutti quei sentimenti ed emozioni che maneggiamo con tanta disinvoltura contengono una fondamentale ambivalenza originaria e un conflitto;
ti ometto le parti inconsce, perché poi scrivo troppo :asd: