Si trovasse il marito ricco in una scuola di buone maniere.
Visualizzazione Stampabile
Si trovasse il marito ricco in una scuola di buone maniere.
:v
Qualunque cosa fai sono le relazioni pubbliche e i soldi che aprono porte, portoni e gallerie, meglio investirci perche' il resto, se va bene, piu' di un precariato non produce, mentre il sapersi proporre, identificare e afferrare le occasioni da maggiori possibilita'.
Presentarsi da posizioni forti non nuoce.
Io ho studiato grafica pubblicitaria a Venezia e posso dirti che sicuramente il web � il futuro e se sei brava e lavori bene puoi trovare anche facilmente perch� purtroppo di smanettoni si spacciano per grafici solo per che sanno usare photoshop c'� ne sono tanti e fare la differenza vuol dire tanto. Se poi vogliamo parlare di numeri posti di lavoro di grafica non c'� ne tanti, per� esiste anche la libera professione con la quale ci si pu� estendere anche oltre i confini italiani
Grazie Laura :)
La fase "istituto tecnico" � finita non appena ho acconsentito. Ora siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate :v Il seguito della telecronaca dopo la pubblicit�.
:rotfl: meglio di "Un posto al sole"; ma c'� la rullata di batteria alla fine della puntata, quando la scelta resta sospesa ? :D
ecco, l'approccio seduttivo mi sembra produca risultati; una volta pensato il liceo, ogni altra opzione "inferiore" comporta una retrocessione... se la lasci fare, vie' da mamma senza fatica :asd:Citazione:
Ora siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate :v Il seguito della telecronaca dopo la pubblicit�.
a 14 anni si è troppo giovani per scegliere