:clap: I miei complimenti a BVZM... troooppoooo rideeerreee!!!
Visualizzazione Stampabile
:clap: I miei complimenti a BVZM... troooppoooo rideeerreee!!!
[QUOTE=LaSte]Mio carissimo BVZM,
per prima cosa vorrei congratularmi per la sua rubrica che mi ha dato sempre ottimi consigli.
Arrivando subito al dunque le espongo il mio problema al quale purtroppo non trovo una soluzione logica(se no non scriverei qua,ovvio).
Quando non vedo il ragazzo,ma lo sento con qualsiasi mezzo di comunicazione(telefonate,sms,piccione viaggiatore,telefono senza fili,segnali di fumo ecc..ecc..) non lo sopporto,l'unica cosa che provo
Che voi sappiate questaCitazione:
Originariamente Scritto da Betty Boop
[QUOTE=gigi], ma il bello viene adesso come faccio io a dirgli al padre che ce l
Carissimo BVMZ. serve con urgenza il tuo aiuto.
Ho un carissimo amico che stasera dovendo avere un incontro con due donzelle, per nn rischiare di fare brutta figura ha preso 2 pillole blu....le pillole hanno adempiuto alla grande il loro compito, ma il problema
Caro BVZM,
io ho un grandissimo e complicatissimo problema da risolvere. Come vedi... so scrivere. La mia padronanza dell'italiano, sia nello scritto che nel parlato,
[QUOTE=poison]Carissimo BVMZ. serve con urgenza il tuo aiuto.
Ho un carissimo amico che stasera dovendo avere un incontro con due donzelle, per nn rischiare di fare brutta figura ha preso 2 pillole blu....le pillole hanno adempiuto alla grande il loro compito, ma il problema
[QUOTE=BVZM]La prima cosa da stabilire, cara Poison,
cmnq l'ho aiutato lo stesso....gli ho consigliato una buona crema per le mani...le sua per
Nemmeno BVZM può risolvere il mio problema. Qualcuno mi presta una corda bella robusta?
[QUOTE=Iena]Nemmeno BVZM pu
[QUOTE=Iena]Caro BVZM,
io ho un grandissimo e complicatissimo problema da risolvere. Come vedi... so scrivere. La mia padronanza dell'italiano, sia nello scritto che nel parlato,
Grazie mille... chissCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Credo sia stata omessa dalla censura perchCitazione:
Originariamente Scritto da Iena
Carissimo BVZM, lasciami intanto dire che sei supersimpatico. Quando vado dal mio giornalaio e scopro che ha finito "Donna Moderna", ripiego sempre sulla tua posta del cuore.
Ma veniamo al dunque. Un mio amico.. anzi, un mio collega.. no no.
Ho letto su una rivista, di un ragazzo che ha un piccolo problema. Te ne parlero' in prima persona, ma voglio sottolineare che non sono io il protagonista di questa storia. Forse era mio cugino.
Saprai che il corpo umano e' un capolavoro d'arte, ed ogni capolavoro e' unico nel suo genere. Con le sue piccole imperfezioni, che lo rendono speciale, e la sua leggera asimmetria che lo rende piu' attraente.. purtroppo il mio problema (quello del mio conoscente) e' che ho un testicolo leggermente piu lungo di un altro.. diciamo intorno ai 20 centimenti. Non sarebbe un problema, se non fosse che l'altro e' gia' lungo 10. Questo ovviamente ha sempre portato ilarita' nei miei compagnucci.. a militare, per esempio, avevo degli amici supersimpatici! Erano sempre pieni di attenzioni nei miei riguardi, quando mi chiamavano big ben e mi facevano fare il pendolo.
Pero' il mio vero problema sono le donne!
Sono sempre stato molto attraente, ho il mento a culetto come l'omino dell'indovina chi, e le guance rosse come heidi.
Quando pero' mi spoglio davanti a loro, subito un sorriso a 180 gradi si stampa sui loro volti.. poi quando capiscono che quei 30 cm sono di testicolo, uno schiaffo a 5 dita su stampa sul mio, e loro corrono impaurite.
Come posso fare? Mio fratello ti ringrazia in anticipo per l'aiuto che gli darai.