si,l'asterisco significa "ti quoto","sono daccordo con te"Citazione:
Originariamente Scritto da Nemesi86
Visualizzazione Stampabile
si,l'asterisco significa "ti quoto","sono daccordo con te"Citazione:
Originariamente Scritto da Nemesi86
Quella delle Tic Tac Toe... spiece girls tedesche... non so se la conoscete :D
Quasi tutte quelle di tiziano ferro
in particolare
rosso relativo
perdono
perverso
imbranato
anche quelle di zarrillo
sono cosi tanti che nn so nemmeno da dove cominciare:D :D
buttiamoci dentro tutta MTV, con un particolare accento su pink e beyonce!:wall: :wall:
anke se a pensarci bene la canzione che + odio in assoluto
[QUOTE=Amy]Io nutro una fortissima *idiosindrasia per Renato Zero.... e Battiato. Quei due l
[QUOTE=BVZM]Come diavolo puoi solo accostare l'orrore col sublime?
Come puoi, anche solo lontanamente, avvicinare Zero all'assoluto intelletto musicale di Franco Battiato?
Ed invece vi farebbe bene ascoltarlo un po' di pi
Sono tantissimeeeeee....comunque dire al primo posto Gigi D'alessio,poi Masini,Pausini,Gemelli Diversi,Tiziano Ferro..
a proposito di Ferro se c'è qualcuno che mi sa spiegare il significato delle sue canzoni senza inventare ovviamente giuro che...uhm...ma tanto non esiste quel qualcuno!!!!
Quasiasi canzone di Gwen Stefani, non riesco proprio a dire qual
Bitter Sweet Simphony.
I remix dei classici in generale..
Ultimamente ho sentito Bella ciao totalmente storpiata ("una mattina mi son svegliato e gli insetti e le zanzare.."). Poi ovviamente Innuendo e Bohemian Rapsody versione House.. queste le più scandalose ma ne sono state rovinate un sacco..
beh, citiamo la "geordie" di gabry ponte: da strappargli la corda d'oro ed impiccarcisi!!!
"con il nastro rosa": da tirargliele tutte addosso quelle casse!!!
poi andiamo sul pesante: Fabri Fibra..dimostra che non solo siamo arrivati in basso riguardo la canzone italiana, ma stiamo anche trivellando!!!
ed ovviamente quoto tutti...
ah, quasi dimenticavo..qualunque canzone tecno, house, etc etc...
mondo marcio del c.................