Visualizzazione Stampabile
-
Non so se i MC li trovi su Emule... io ci ho provato, poi ho aspettato che uscisse il disco e me lo sono comprato.
Sono praticamente gli unici cd originali che ho.
Per fortuna che quando mi hanno aperto la macchina non me li hanno rubati... mi sarei tagliata le vene...
-
Msn non mi va nemmeno, lo hai dimenticato? :wall:
Ok, domani lo faccio riparare sto pc di merda.
Era l'ultimo ot, scusate. :asd:
-
-
Off-topic!
Mi son scordato che non ti andava msn..^_^'
Comunque su emule ci sono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gerdi
Off-topic!
Mi son scordato che non ti andava msn..^_^'
Comunque su emule ci sono..
lo so, ora emule va e sto... vabbe' capito, no? :rotfl: Ma discutere ha problemi o sono io ad averli?
-
-
Ditemi una canzone di questi tipi, Motel connection, che secondo voi merita.... ne ho ascoltate alcune ma non e' che mi piacciano cosi' tanto :rolleyes:
-
non ti devi aspettare i subsoninca n
-
A me piacciono 'Lost' e 'Two'.
-
ascoltata all over e two..... ora aspetto lost
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
bella MoonFlower :sisi:
Si carina :sisi:
-
l'unica canzone che conosco e ke mi piace dei sub
-
Malgrado io adori i subsonica l'ultimo album non mi ha preso molto.
Comunque le canzoni a cui sono piu legata sono:albascura,nicotina groove e colpo di pistola.
Basta con sto thread,mi sono disintossicata con successo dai subsonica:asd:
edit: Ma i motel connection non è un progetto alternativo dei subsonica? no perchè ho letto "sti tipi" e mi è sorto il dubbio.
-
olè, altri fan dei mitici Subsonica :D!
...anche se ho letto qualcosa sui Motel Connection, beh so molto belle 'Lost' and Two'. Cmq Samuel ha contribuito anche in altre songs, tipo con Cristina Donà con 'Triathlon', è molto caruccia, x non parlare poi di Samuel & Boosta con un certo Suriak 'Disco'...anche qst niente male...e poi c'è l'ultimo 'accoppiamento' di Samuel con Dade Antianti & Veronica "Tokia"...vabbè, ma è Samuel che rende ste songs bellissime :p!
Cmq, mi so dilungata e vorrei risp al topic.
Le mie songs 'preferite' sono:
Vita d'altri (Terrestre)
Sole Silenzioso (Amorematico)
Perfezione (Microchip EMozionale)
Preso Blu (SubsOnica)