il morbillo lo ha fatto?
Visualizzazione Stampabile
il morbillo lo ha fatto?
[QUOTE=Sniper;534028]Uff non cominciate subite a polemizzare su cose futili :asd:
Comunque io credo che il piano di hitler si estendesse a ben altro che alle persecuzioni razziali.Il suo scopo era quello di fondare un grande impero che si estendesse dall'occidente fino all'oriente.
Avete detto che era pazzo,ma non credo.Altrimenti tutta la classe politica di quel tempo avrebbe impiegato poco a farlo fuori,ma nella sua ''follia'' riusci a ritirare su uno stato uscito a pezzi dalla prima guerra mondiale.Le persecuzioni furono un modo per ampliare anche il livello di ricchezza della Germania stessa,non a caso i deportati ebrei venivano svestiti di tutte le loro ricchezze.Piu che altro penso che inizialmente il suo piano fosse questo,ma con il passare del tempo comincio a credere realmente nel creare un popolo perfetto,e forse a questo punto la sua mente divent
Mah, io vorrei sapere dai diretti interessati, e cioè coloro che ancora oggi credono nel nazismo, credono in Hitler, per quale motivo lo fanno, con quali principi portano avanti le loro idee?
E penso che qui tra di noi, qualcuno ci sia...
[QUOTE=erfolgreich;534237]Mah, io vorrei sapere dai diretti interessati, e cio
[QUOTE=McMimmus;534316]Certo he c'
[QUOTE=rochi;534325]riguardo ai libri di testo, una volta mi
riguardo ai libri di testo, una volta mi è capitato tra le mani un libro di storia delle medie in cui si parlava degli elementi della sinistra storica come di opportunisti dediti al proprio tornaconto personale, e invece di quelli di destra come di persone disinteressate a ricavare dalla politica un profitto in quanto per la gran parte appartenenti alla nobiltà. quello di cui parlo era un testo introdotto a seguito della riforma moratti. questa è storiografia?[/QUOTE]
bella la riforma è???????La stessa che affermava che un certo Darwin si sbagliava,a favore del creazionismo,fatta propio da una mente superiore e bigotta
[QUOTE=erfolgreich;534237]Mah, io vorrei sapere dai diretti interessati, e cio
[QUOTE=McMimmus;534197]Questo
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;534532]S
[QUOTE=McMimmus;534566]In Italia, correggimi se sbaglio, non
[QUOTE=McMimmus;534566]In Italia, correggimi se sbaglio, non