Come siete morbosi!
Visualizzazione Stampabile
Come siete morbosi!
Come siete morbosi!
Non si possono cancellare i messaggi in questo forum?
La ripetizione non era voluta, ma a pensarci bene forse è stato un lapsus freudiano.
Un paio possono essere queste... nudo, legato spalmato di miele e messo vicino formicaio di termiti giganti africane... oppure bloccato con la goccia d'acqua che batte sulla fronte creando lentamente un foro fino al cervello... :Flower:
In un fumetto una volta ho visto uno incatenato a terra che veniva ogni giorno rosicchiato un po' di più da dei topi affamatissimi...
Gli rosicchiavano i piedi...
----Edit by Anemos---
LINK RIMOSSO, Per l'amor di Dio...
[QUOTE=sagittario78;547483]Il Topo.
Semplicemente geniale.
ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che è qualcosa di sublime!!! Io non so come facciate anche solo ad immaginarle, ste cose. Mi spiace, ma io non riesco a pensarci neppure per gioco!
[QUOTE=dark lady;548974]ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che
[QUOTE=franco45;550206]E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;546847]Dai dai ... torniamo al medioevo ...
tortura, vergogna, paura, superstizione e morte ...
basta con questo moderatismo, basta con i giusti processi, basta con
questa legalit
[QUOTE=dark lady;548974]ecco, leggersi questo 3d appena dopo mangiato devo dire che
[QUOTE=franco45;550206]E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch
[QUOTE] franco45 Visualizza Messaggio
E' una forma di bullismo verbale, ragazzotti che si sentono importanti perch