Premetto, e credo che sia scontato, che qui si diano solo opinioni personali. Quelle che ho sostenuto, e sostengo, fanno parte del mio vissuto.
Probabilmente per Lei,Cornolio,
Visualizzazione Stampabile
Non e' che siccome a tutti ad una certa eta' piacevano le/i minorenni adesso siamo tutti pedofili.
Stesso ragionamento. E fai uno sforzo, su.
Non mi chiamo cornelio e non ho visto risposte a questi post.
E tanto per dire, scommettiamo che per arrivare allo spinello... si passa per l'alcool e spesso anche per il tabacco?
Ripropongo. Perch
[QUOTE=unuovodanatra;587883]Premetto, e credo che sia scontato, che qui si diano solo opinioni personali. Quelle che ho sostenuto, e sostengo, fanno parte del mio vissuto.
Probabilmente per Lei,Cornolio,
Non metto in dubbio che ci si possa fare spinelli senza problemi, e che ico possa non portare a niente di grave.
Si veda ad esempio in alcune culture in cui lo spinello viene usato per l'elevazione spirituale.
Tutte queste cose vanno molto bene.
La mia preoccupazione
Citazione:
Non metto in dubbio che ci si possa fare spinelli senza problemi, e che ico possa non portare a niente di grave.
Cioè: lo spinello va bene, ma proibiamolo lo stesso perchè la gente ottusa e maleinformata pensa sia paragonabile alle droghe pesanti?Citazione:
La mia preoccupazione è un altra: Cosa fare per evitare il problema delle droghe pesanti con i relativi problemi? E la risposta che mi sono dato è: Siccome le persone che si drogano pesante oggi hanno iniziato con uno spinello ( anche se sono l'1% ) proibiamo quello ( e anche le droghe piu pesanti ).
[QUOTE=Cornolio;587904]Non mi chiamo cornelio e non ho visto risposte a questi post.
E tanto per dire, scommettiamo che per arrivare allo spinello... si passa per l'alcool e spesso anche per il tabacco?
Ripropongo. Perch
[QUOTE=errezerotre;587911]Cio
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Citazione:
Per quanto riguarda il discorso di don salvo , e il proibizionismo, possono essere giusto anzi sono giusti, anche se molo utopici. Ma infondo l'utopia mi piace.
...ma l'hai letto/ascoltato almeno???
Bho, secondo me sarebbe più facile e meno costoso e più eticamente corretto informare che non proibire..Citazione:
NO. Ho capito. Forse è meglio informare la gente, ma lo stato lo fa?
inoltre proibire è controproducente (vedi post precedenti)