Se gray riesce a venire vengo pure io
Visualizzazione Stampabile
Se gray riesce a venire vengo pure io
Per me
Va bene ovunque; per il quando solo domenica 6 maggio ho impegni, per il resto va bene sempre
Come suggerito da un paio di utenti, è stato aggiunto un sondaggio.
Sono quasi sicuro che non tutti quelli che hanno dato disponibilità torneranno a votare, quindi non è di tutta sta utilità, però non costa niente.
Ho cancellato i 3-4 messaggi degli utenti che parlavano del sondaggio per tenere pulita la discussione
Update: non ho piu' quell'impegno che avevo detto il 29 aprile, però in compenso non posso il 6 maggio...
tiffany (santa pazienza, datele qualcuno che la segua) devi mettere anche la tua disponibilità sulle date, altrimenti il voto non verrà considerato.
Esprimo la mia preferenza per Roma.
Per le date non ho preferenze.
Roma....possibilmente non il 22 aprile.
Roma...per le date nessuna preferenza
I voti del sondaggio discordano con le preferenze di diverse persone.
Fate un minimo di chiarezza, grazie
Allora:io avevo detto anche Firenze,ma preferirei Roma. Poi ovviamente cercherò di esserci se fosse a Firenze così come se fosse a Bologna,stesso discorso vale per il preraduno.
Il concetto era: votate dove pensate di poterci essere. Se invece pensate di non poter raggiungere tale città, non votate.
Non "preferisco Roma e voto solo quella", non se ne esce più
Allora anche Firenze solo che ora non mi da le diverse opzioni da votare.:dunno:
si ma secondo voi perchè ho messo più città selezionabili? perchè sceglieste la vostra preferita?
Sondaggio chiuso.
Scrivete qui esattamente la vostra disponibilità e tra pochi giorni chiudo le adesioni (poi se volete venire, venite, ma sono cazzi vostri se non potete e non siete stati considerati nella scelta) faccio i conti e vedo la soluzione che permette più presenze.
La prossima volta scriverò le istruzioni come si fa con i bambini delle elementari.
[QUOTE=Cornolio;598060]Il concetto era: votate dove pensate di poterci essere. Se invece pensate di non poter raggiungere tale citt