Infatti non intiendo spiegati!
Visualizzazione Stampabile
Infatti non intiendo spiegati!
:no: Un amico non si comporta in questo modo..le azioni che ha fatto sono gravi; vengono considerate "reati".....[QUOTE=TheHack;600098]Tante situazioni che si susseguono in mesi! L'auto di tua madre graffiata, le vetrine del suo negozio pure e altri episodi, tutti attribuibili a qualcuno che ce l'abbia con te oppure che non sta troppo bene con la testa!
Ho un vicino malato che d
beh... INDIPENDENTEMENTE se questa sia una cazzata o no.... ASSICURO CHE "SQUILIBRATI" IN GIRO CE NE SONO!!!! OHHHHHHHHH SE NE CE SONO!!!! POI...SE è vero... beh... se non è mentalmente instabile pure lui... è sicuramente geloso di te.... IO LO DENUNCEREI... e basta!!!!
senza troppe scuse!!! scherzi??? oltre al danno materiale ed econoico che ora dovete affrontare... non oso pensare lo stress psicologico!!!!
bell'amicoooooooooo!!!!
fai passare un po di tempo e nel frattempo resta neutro alla vicenda come se non fosse accaduto niente
Io mi farei risarcire. E poi arrivederci.
io direi che voleva vendicarsi di un torto subito da te ! per
E tu riesci ancora a guardare in faccia a uno che ti ha fatto tutto questo? va bene l'amicizia per
:mad: starei attento!!!Con sti pazzi...cmq se hai le prove anche mms farei presente il tutto al Polizia magari in forma cautelativa,non serve a tanto ma sono informati sui fatti.:approved:
non sono cose da prendere "sotto gamba"... ripeto... stress psicologico... e danni economici!!!! :no: