sono reduce da un pomeriggio passato in centro a milano, quindi... mai stata cosi d'accordo!!
Visualizzazione Stampabile
sono reduce da un pomeriggio passato in centro a milano, quindi... mai stata cosi d'accordo!!
E purtroppo sono obbligata a vederne di tutti i colori...
e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?
ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?
ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?
ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?
ke male si viene a creare se dico a una tipa ke me la farei e poi la domenica vado a messa ( la casa dei peccatori ) ?
ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi più deboli ?
ke cosa importa a voi matusa se ci droghiamo ?
siete antichi e con la mentalità chiusa. credete di sapere tutto voi solo perchè avete qualche secolo in più sulle vostre spalle vecchie e ricurve.
parlate di rispetto e lasciar vivere il prossimo , quando siete voi i primi a giudicare e a non rispettare il nostro modo di essere giovani.
e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?abbastanza, ma qui parliamo in generale
ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?se saresti stata più attenta, avresti letto "con marocchini albanesi e company per un po' di fumo"
ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?Citazione:
quello è infrasciamatismo, fai pure
ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi più deboli ?Citazione:
che male c'è se uscite con le tette di fuori, niente!
ke cosa importa a voi matusa se ci droghiamo ?Citazione:
uhm...vedo che sei molto giudizioso
Citazione:
15 anni sono un po' pochi, però...
Guarda, sono della stessa idea degli altri, eppure non ho tanti anni più di te...Citazione:
siete antichi e con la mentalità chiusa. credete di sapere tutto voi solo perchè avete qualche secolo in più sulle vostre spalle vecchie e ricurve.
parlate di rispetto e lasciar vivere il prossimo , quando siete voi i primi a giudicare e a non rispettare il nostro modo di essere giovani.
[QUOTE=erfolgreich;604909]abbastanza, ma qui parliamo in generale
ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?[B]se saresti stata pi
[QUOTE=perro;604884]e poi saremmo noi 15enni ke veniamo su male ?
ke male vedete nel parlare con un albanese o marokino ?
ke male facciamo se mettiamo i pantaloni larghi ke ci arrivano al ginocchio ?
ke male facciamo se si vedono le mutande o lo spacco del culo ?
ke male si viene a creare se dico a una tipa ke me la farei e poi la domenica vado a messa ( la casa dei peccatori ) ?
ke disturbo vi diamo se ce la prendiamo con i tipi pi
state facendo una questione di stato su una cosa leggera, postata appositamente in una sezione di cazzeggio....
mi sembrava di averlo già detto... ma evidentemente vi infervorate per ogni cazzata....
un po di relax no, eh?
[QUOTE=Crazy Diamond;604381]di certo non lo fai abbruttendoti tutto il giorno dietro un pc... o ora si vive cos
allora fai finta di non capire...Citazione:
se voi anziani italiani non volete ke abbiamo a ke fare con loro , allora vendete voi il fumo.
le tette sono una bella cosa da vedere!
Cmq anche se l'autrice del 3d forse è stata un po' dura, è la sacrosanta verità.
In disco generalmente c'è qualche ragazza che si fa toccare il sedere da un paio di persone, che gli fa il sorrisino e gli dice "ma dai, smettila" e continua a ridere...
[QUOTE=Crazy Diamond;605058]state facendo una questione di stato su una cosa leggera, postata appositamente in una sezione di cazzeggio....
mi sembrava di averlo gi
Hai aspettato 320 post per fare l'outing? Complimenti! :rotfl:
[QUOTE=perro;606448]io ho ben pi
non cambia molto, perch
Esprimo il mio parere da QUINDICENNE.
IO non vado al ballare con il perizoma che mi arriva sotto le ascelle, ne' io ne' tutte le quindicenni che conosco.
IO non parlo come un'aliena (anche se aliena lo sono di fatto, non per la mia personalita', ma per il luogo in cui abito), ma parlo forse meglio di un ragazzo che e' appena uscito dal superiore, ritengo di sapere parlare bene e sono dotata di un lessico che non si ferma ne' a FIGHETTO ne' a SGAMATA...
Io rispondo a mia madre come se fossi una principessa per il semplice fatto che tutti gli altri trattano i propri genitori (e, non neghiamo, anche i professori) come pezze utilizzate al fine di pulire i cessi... i QUINDICENNI non transigono a nulla quando metti in discussione la loro superiorita' (per correttezza, dico la NOSTRA SUPERIORITA' , anche se io so per certo che sono tale e quale ad un barbone che dorme per strada ed a un politico straricco).
L'amore della tua vita potevi trovarlo anche tu a sedici anni, su questo proprio non c'e' da dire nulla... l'amore quando viene, viene, non c'e' e non si puo' stabilire un'eta' precisa per innamorarsi...
Se qualche tredicenne per chiederti la sigaretta ti da del LEI e' soltanto come forma di rispetto, nessuno ha mai detto che il LEI si da fiscalmente dopo una certa eta', sia pure a venticinque anni, come anche potrebbe esserlo a quindici anni... anche a me e' capitato che qualcuno mi ha parlato con il LEI, allora cosa dovrei fare la prossima volta, dovrei offendermi perche' sono troppo giovane? La ritengo abbastanza immatura come reazione...
La METAMORFOSI della C in K e' avvenuta grazie alla nascita degli SMS, e ovviamente anche dal fatto che 1 SMS puo' contenere 160 caratteri, appena c'e' una lettera in piu' l'SMS diverra' di 2 pagine, quindi il prezzo aumenta, il credito diminuisce per una lettera insignificante e, molto spesso, si rimane nella merda... allora cosa ti costa a cambiare un CH in K??? solo che poi questa abitudine e' passata a caratterizzare non solo gli SMS ma anche i fogliettini di carta, le letterine e le varie cavolate... e poi ognuno scrive come le pare e piace... sia con la C che con la K, a me non me ne puo' frega' de meno...
E infine, dulcis in fundo, NON PENSO PROPRIO DI ANDARE A FINIRE IN UN MARCIAPIEDE QUANDO AVRO' VENTI ANNI, a meno che mi accada qualcosa di spiacevole... cosa che non augurerei mai a nessuno...
e, un piccolo consiglio da quindicenne... perche' non combatti i tumori e le altre malattie anziche' combattere le fissazioni dei quindicenni?
E i quindici anni ce li abbiamo avuti tutti, chi bene, chi peggio, e io ritengo che siano un'eta' importantissima, perche' e' proprio con il tuo comportamento quindicenne che impari a crescere, e a capire quale potrebbe essere la tua strada... e, un'altra cosa, non disprezzate i quindicenni per come sono, perche' forse un giorno quel quindicenne tanto odiato, che vestiva e si atteggiava cosi', sara' quel dottore che vi salvera' la vita...