[QUOTE=tiffany;609269]Cara Mad
ma gli altri segni zodiacali???scusa ma se fai l'oroscopo fallo per bene...:asd: :asd:
noi povere verginelle senn
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=tiffany;609269]Cara Mad
ma gli altri segni zodiacali???scusa ma se fai l'oroscopo fallo per bene...:asd: :asd:
noi povere verginelle senn
[QUOTE=Nuvolosa;609268]Cara Madchen,
come posso dire ad una ragazza del forum che
[QUOTE=tiffany;609269]noi povere verginelle senn
[QUOTE=Vogue;609303]Cara Mad, leggendo la richiesta precedente mi
cara posta del cuore di madchen,
volevo un tuo ragguaglio circa certi eventi che si verificano in questi periodi a casa mia.
la settimana scorsa quando sono entrato in casa in anticipo rispetto al solito ho sentito puzza di fumo e ho visto un mozzicone di sigaretta nella tazza del cesso con la ciambella alzata...
ho chiesto spiegazioni (lei non fuma) e la mia donna mi ha detto che era venuto l'idraulico a dare una sistemata allo scarico...
due giorni fa, cercando un paio di mutande nel cassetto dove le tengo, ho trovato un paio di mutande che non ho mai visto prima, ed ho pensato ad un regalo della mia ragazza, ma ho notato che le cuciture sono un po sgualcite e il tessuto leggermente liso. le ho chiesto delucidazioni e mi ha spiegato che le ha prese per sbaglio quando ha ritirato la biancheria sulla terrazza assieme a quella degli altri condomini...
ieri, quando sono rientrato a casa ho trovato una giacca appesa all'attaccapanni che non mi ricordo di aver mai posseduto, ed il letto era sfatto...
ho chiesto che ci faceva li quella giacca e come mai il letto fosse sfatto, e mi ha risposto che sentiva freddo quando era fuori da amiche e le hanno prestato quella giacca, e poi arrivata a casa stava male e si è messa a letto, ma adesso stava bene...
oggi quando sono uscito di casa, ho sbattuto con la testa sul battiporta superiore... ecco non capisco... le porte sono alte più di due metri e io sono circa 1,80 metri...
e poi non c'era il bernoccolo...
c'è qualcosa che non mi torna...
ma secondo te, visto che stasera mi tocca lavorare la sera e la notte, il fatto che ha fatto una bella spesa (ha pure comprato due candele belle belle ed una bottiglia di champagne) vuol dire che domani a pranzo ho un pasto coi fiocchi e devo fare memoria se ho dimenticato un anniversario importante???
[QUOTE=rufus rafano;609470]cara posta del cuore di madchen,
volevo un tuo ragguaglio circa certi eventi che si verificano in questi periodi a casa mia.
la settimana scorsa quando sono entrato in casa in anticipo rispetto al solito ho sentito puzza di fumo e ho visto un mozzicone di sigaretta nella tazza del cesso con la ciambella alzata...
ho chiesto spiegazioni (lei non fuma) e la mia donna mi ha detto che era venuto l'idraulico a dare una sistemata allo scarico...
due giorni fa, cercando un paio di mutande nel cassetto dove le tengo, ho trovato un paio di mutande che non ho mai visto prima, ed ho pensato ad un regalo della mia ragazza, ma ho notato che le cuciture sono un po sgualcite e il tessuto leggermente liso. le ho chiesto delucidazioni e mi ha spiegato che le ha prese per sbaglio quando ha ritirato la biancheria sulla terrazza assieme a quella degli altri condomini...
ieri, quando sono rientrato a casa ho trovato una giacca appesa all'attaccapanni che non mi ricordo di aver mai posseduto, ed il letto era sfatto...
ho chiesto che ci faceva li quella giacca e come mai il letto fosse sfatto, e mi ha risposto che sentiva freddo quando era fuori da amiche e le hanno prestato quella giacca, e poi arrivata a casa stava male e si
Buon Giorno a tutti i miei Carissimi Lettori:shy: ...ed anche oggi eccomi qui con l'oroscopo di altri tre segni zodiacali...oggi parleremo di Cancro- Leone e Vergine!!
CANCRO:La tua troppa sensibilità t'impedisce di fare il primo passo..e di dare il massimo in ogni cosa che fai..solo in ambito lavorativo riuscirai a suscitare la gelosia di tutti..e grazie alla luna favorevole conquisterai anche il CAPOsole piu bollente..però dovrai fare i conti con le ustioni: Compra la cremina!!;)
LEONE: Grrrrrrr:mad: ......La tua ambizione pura e il tuo bisogno di ammirazione ti rendo super FICO :cool: ...e riuscirai a scaldare anche le minestre piu fredde..:asd: con i tuoi spiriti bollenti...attento a non cuocerti nella tua stessa acqua:D !!
VERGINE: Forse di nome o forse non di fatto...questo lo sai solo tu...prima o poi avrai modo di fare uno spostamento al lago dove riuscirai a capire tutti i piacere della vita..e diventerà per te un chiodo fisso.Attenta però che i chiodi se messi al posto sbagliato possono far male:asd: !!
La FrAsE del giorno: :approved:
Chi vuole gustare il dolce deve ricordarsi dell'amaro.!!!;)
Buona Giornata a tutti:Flower: !!Vi aspetto in tanti..Scrivetemi;)
Cara madchen, finalmente ho trovato il coraggio di scriverti del mio problema. Io non so come dirlo.. ma non ho tanta esperienza con le donne, diciamo che sono praticamente vergine. :shy:
Le ragazze che ho avuto mi parlavano di come funzionava, pero' io ho sempre voluto aspettare il matrimonio, e non mi interessava conoscere certe cose prima.. una volta addirittura ho visto la mia ex nuda.. :shy:
Ecco, ora ho conosciuto una ragazza dolcissima, bellissima, che mi fa battere il cuore e che credo sia quella giusta definitivamente.. lei ha insistito molto perche' facessimo all'amore, e io pur vergognandomi un po', accettai.. ecco, lei si e' spogliata e ho visto che aveva un pisellino, proprio come il mio pero' un po' piu' grande. Io non sono sicuro che.. insomma.. la mia ex non ricordo che avesse il pisellino.. poi mi ha chiesto di girarmi, e li' sono scoppiato a piangere, era la mia prima volta.. :bua:
Allora abbiamo rimandato.. ti prego madchen, dimmi cosa devo fare per non avere paura..
Il mio amore :love: :love: :love: :
Allegato 9350
Grazie
pecorino68
Traditore bastardo.
Carissimo Okno...o OK si,
:no: devi sapere che il mondo è infame..e che quando meno te l'aspetti c'è sempre qualcuno che vuole farti il servizio dal " didietro:asd: " ..anche la tua dolce metà te lo vuole fare...e tu poverino e inesperto.. logico che ti sei non solo imbarazzato ma anche spaventato...ma devi combattere queste paure , se c'è l'amore in un rapporto c'è tutto..poi un pezzo in piu davanti o un pezzo in meno non cambia nulla...hai solo possibilità d'incastrare di piu rispetto ad una normalissima coppia.
Poi che dire la prospettiva dal di dietro è diversa, meno approccio visivo..ed eviti anche di avere paranoie di misure..perchè da come hai scritto la tua lei stà messa meglio del tuo lui:asd: .
Spero che le mie parole ti siano di conforto..fatti forza e coraggio..e assapora le novità della vita..male che vada avrai giusto qualche problemino quando ti siedi..ma tutto passa;) .
Un bacio affettuoso dalla tua Madchen:Flower:
Ps.
Il mio lui e' piu' grande del lui di Adrian.
Cara Madchen,
innanzitutto complimenti vivissimi per come sta andando la tua rubrica. Non dare importanza a quelle invidiose, brutte, zozze, tardone, acidone che sparano a zero su di te e sul tuo angolo. In primo luogo vorrei sapere se è possibile fare l'oroscopo assieme a te, si insomma, vorrei oroscopare assieme a te. Son sempre disponibile, garantisco massima pulizia e discrezione, no peloso. Poi avrei un'altra richiesta da formularti: è possibile bannare un altro mod, od in alternativa, eliminarlo fisicamente?
Un baciotto, by MorettoFigo87 aka AdrianuccioMaldonatuccioTuo77
[QUOTE=AdrianMaldonado;609870]Cara Madchen,
innanzitutto complimenti vivissimi per come sta andando la tua rubrica. Non dare importanza a quelle invidiose, brutte, zozze, tardone, acidone che sparano a zero su di te e sul tuo angolo. In primo luogo vorrei sapere se