Visualizzazione Stampabile
-
Un atto eroico vale mille gioielli.
Non penso si possa definire "pazzia" regalare il videofonino alla tipa appena conosciuta, è anzi un gesto a mio avviso di estremo cattivo gusto.
Io ne ho fatte di cazzate...ma non sono abbastanza ubriaco per raccontarle ora. Fatto sta che l'amore vero raramente si esprime col portafogli, più spesso con sudore e sangue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Cosa che a me invece non e' mai dispiaciuta.. :look:
purtoppo viviamo in un'epoca in cui l'attitudine puttaneggiante è quella che va x la maggiore... uomini e donne non esitano a vendere ogni loro orifizio in cambio di vil denaro... qualcuno ebbe a definire il denaro come lo sterco del demonio... mai definizione fu + appropriata di questa
-
credo che anche nel passato la gente vendesse gli orfizi per i vile denaro..
che poi tanto vile non
-
Citazione:
perchisuonalacampana
credo che anche nel passato la gente vendesse gli orfizi per i vile denaro..
nel kali yuga senz'altro
-
[QUOTE=sd&m;630705]purtoppo viviamo in un'epoca in cui l'attitudine puttaneggiante
-
[QUOTE=vimercati.86;629131]qual'
-
ho usato un espressione colorita x indicare che la gente vende corpo o anima o entrambi x i soldi
-
Citazione:
errezerotre
Io comunque vedo una sensibile differenza fra un viaggio "alla riconquista della donna" e i regali materiali.
sottoscrivo
-
io, per amore, faccio la cameriera nel week-end solo per stare con lui dato che, altrimenti, non avremmo modo di vederci e, preferisco vederlo mentre lavoriamo piuttosto che non vederlo proprio!!
-
Citazione:
vimercati.86
io, per amore, faccio la cameriera nel week-end solo per stare con lui dato che, altrimenti, non avremmo modo di vederci e, preferisco vederlo mentre lavoriamo piuttosto che non vederlo proprio!!
ho fatto lo stesso.
poi per
-
speriamo che il mio tipo non faccia come il tuo ex!!!! però, in ogni caso, qualche soldino in + in tasca, non fanno mai male!!
-
[QUOTE=vimercati.86;632597]speriamo che il mio tipo non faccia come il tuo ex!!!! per
-
di pazzie ne ho fatte...:rolleyes: ma non erano per amore..
-
Pazzia
-
le pazzie per amore sono tutte "giustificate"!!!!
ripeto sempre per