Visualizzazione Stampabile
-
Ho sognato o meglio ho avuto un incubo,mia madre come già qualcuno sà e' morta tre mesi fa,io ho sognato che lei era viva e stavamo accanto alla porta della mia cucina a parlare,all'improvviso ho avuto l'istinto di abbracciarla per coccolarla(come facevo quando era ancora viva)e quando l'ho stretta a me lei si è accasciata ,l'ho sostenuta per non farla cadere ma i suoi occhi chiusi mi terrorizzavano e ho incominciato a chiamare mio marito e a chiedere a mia madre di non fare così di aprire gli occhi ma inutilmente.Poi mi sono svegliata di soprassalto
-
Mi hai fatto venire in mente che anche a me ultimamente spesso capita di svegliarmi di soprassalto, con la necessità di respirare profondamente, però non riesco mai a ricordare cosa stavo sognando, incubi o asma? :Oddio:
-
stanotte ho fatto un sogno.
ero seduta ad un tavolo. era enorme, scuro e rotondo. tutt'intorno c'erano persone a me sconosciute ma che si conoscevano tra loro. ridevano, scherzavano, parlavano e forse sparlavano anche di me.
c'era una tale confusione, un chiasso così assordante che la mia testa non riusciva a sopportarlo. così, improvvisamente, sono salita sul tavolo e ho cominciato a gridare con tutta la forza che avevo dentro.
la gente sembrava non accorgersi della mia presenza perchè nessuno alzò lo sguardo su di me e nessuno mi diede retta.
urlai ancora e ancora e ancora.
ma le persone cominciarono ad andarsene, molto tranquillamente, continuando a chiacchierare tra loro...finché mi ritrovai da sola su quel tavolo a guardare il vuoto.
a sentire il vuoto.
-
Stanotte ho fatto un sogno degno di me e della mia strampalaggine :sisi:
L'ho scritto stamattina da qualche parte finch
-
Dunque... questo l'ho scritto stamattina, ma
-
Ho sognato il professor piton di harry potter che mi cistringeva ad andare in tabaccheria per fabbricagli una spada...che sogni contorti...
-
Ho sognato che mi trombavo la mia amata collega Marinella :love:
-
Non sono pazzo, premetto, ricordo solo la fine ma sto ridendo da quando ho aperto gli occhi....ho sognato Gianni Min
-
ho sognato di volare sopra Venezia
-
Ho sognato che Emilio Fede abitava a 50 metri da casa mia, e andavamo a fargli i cori sotto casa la notte...
-
Io non ho dormito quindi non ho sognato.
Però faccio sogni così scioccanti che raccontarli sarebbe impossibile.
Ci sono paesaggi e situazioni e contesti che non saprei mai descrivere a parole
(non fate battute,pur favor)
-
Ho sognato che mi bannavano perch
-
-
ho sognato di aver comprato 2 serpenti uno era tranquillo,dell'altro avevo paura.
e facevo bene ad averne paura, mi ha morso alla gamba ed il sangue non si farmava più.
-
Ho sognato di perdere un dente, che pero' era sanissimo: al che mi rendevo conto che era il midollo della mascella ad essere marcio, e presto avrei perso tutti i denti, e non c'era modo di impedirlo