Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axelrose86
Ma siete favorevoli al sesso pre-matrimoniale te e la tua ragazza????:rotfl:
Evviva il perbenismo!!!!!!!!
Non la penso come la Chiesa sul sesso prematrimoniale, pur trovando coerente il suo ragionamento, e non escludo tra qualche anno di riuscire ad avvicinarmi e comprenderlo meglio. Tuttavia sono fortemente contrario all'aborto, per questo non utilizziamo la pillola anticoncezionale, nonostante le possibilit
-
[QUOTE=moana;789215]uno pu
-
avevo letto che in questi anni o fra qualche altro paio, sarebbe uscita in commercio una pillola che bloccava forse l'eiaculazione nell'uomo o nn so che...
-
[url=http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=1144]ARRIVA IL PILLOLO Ginecologia in pi
-
l'ho trovato nello stesso momento
[quote]La fertilit
-
-
-
non volevo intervenire perchè è una cosa troppo privata ma voglio portare anche io la mia esperienza: l'ho praticato per anni con il mio compagno prima di prendere la pillola, anche io pensavo che schifo ed anche lui, ma una volta non ci vedevamo da 1 settimana ed insomma...ed è stato bellissimo, lui è più schizzinoso di me ma ha superato tutto, boh per me è una cosa molto intima ed ho scoperto che allenta i dolori/fastidi delle mestruazioni meglio dell'aspirina! ah e non sono mai rimasta incinta ( ed anche se fosse accaduto non sarebbe stato un problema)
-
[QUOTE=aleke00;791264]ma nn è che magari questo testosterone da qualche complicazione emotiva?
tipo aggressività...
[QUOTE]
giusta osservazione...chissà
-
[QUOTE=Birbetta;792375]non volevo intervenire perch
-
[QUOTE=moana;792588]ecco perch
-
Come alternativa il sesso anale ( o almeno il coito nell'ano)è sicuramente un buon rimedio.....ma il problema è la mia ragazza che è un Malakòs femmina...
Sinceramente non so come un uomo non ami il sesso anale in quanto è un chiodo fisso di noi uomini poi spiegato da psicologi come forma di apprendimento degli animali...
trovo moooooooolto strano sinceramente che una donna sia a difesa del sesso anale e un uomo no...sinceramente questa mi mancava....
il sesso anale è molto piacevole sia per la donna che ha molte terminazioni nervose sia per l'uomo che ha un maggiore atrito. La parte igienica la si può risolvere con una bella doccia e un sapone adatto,le malattie sessuoli sono cose molto più serie e non dipendono dal buco dove si inserisce,ma dalle persone che iseriscono-vengono iserite...
Moana potresti darmi un consiglio su come preticare il sesso anale con piacere (di lei naturalmente)???