Fanculo ai turisti italiani bloccati in Kenya perchè volevano fare "l'ultimo" a Malindi.
La prossima volta imaparate a brindare a champagne nel bel mezzo della miseria...
Visualizzazione Stampabile
Fanculo ai turisti italiani bloccati in Kenya perchè volevano fare "l'ultimo" a Malindi.
La prossima volta imaparate a brindare a champagne nel bel mezzo della miseria...
fanculo a tutti e tutto
Fanculo al 2007, e tutto quanto successo... :Prr:
Fanculo a chi ha venduto botti illegali
Fanculo all'aumento del carburante
Fanculo alle aziende che sfruttano gli stagisti
Fanculo alle multinazionali che sfruttano i piccoli produttori
Fanculo a quelli che senza permesso parcheggiano nei posti riservati handicap
tweet
- edit -
Sei troppo forte eh :sisi: :ciaociao:
Fanculo ai parenti che sanno solo ricordarti che sei ingrassata.
Fanculo ai parenti che dovrebbero restare invece se ne vanno
Fanculo al mio computer cesso appenapossotibuttodaunfosso
Fanculo al tuo perfettismo,cazzo non sei perfetto!!!
Fanculo a chi vuole cambiarmi...non avete speranze!
Fanculo a quel bugiardo di mio padre e a quella nevrotica di mia madre.
Fanculo alla classe politica italiana, perchè non se ne salva uno.
Fanculo a Papa Benedetto XVI.
Fanculo a chi cerca sempre di mettermela in culo.
Fanculo a quella merda di Federico.
Fanculo a scamarcio e a tutti quegli attorini che hanno rovinato il cinema italiano.
Fanculo a alla mia insicurezza e ai miei dubbi. Basta dubbi.
Fanculo alle fighette con le unghie sempre perfette e i capelli piastrati.
Fanculo alla Elena, che passa più tempo a guardarsi allo specchio che con le sue coinquiline.
Fanculo a chi nel 2007 ha tentato di darmi il colpo di grazia per farmi crollare. Mi spiace ma già ero più forte, non mi pento. Storia chiusa, caro. (Ah... auguri, picci. Salutami la tua amichetta immaginaria.... :asd:)
Fanculo al 2007, che finalmente si è levato dalle palle
fanculo all'ipocrisia di chi le cose non te le dirà mai in faccia
fanculo a chi vive dei ca**i altrui (perché una vita propria non ce l'ha).
Fanculo alle signorine sedicenti progressiste, che poi si rivelano delle piccolo-borghesi del cazzo.
Ma quand è che vorranno prendersi la responsabilità delle proprie azioni?
Fanculo a tutti quelli che ancora credono in persone come Stalin e Hitler, a tutti quei razzisti che si definiscono fascisti e a tutti quei comunisti che si vestono con le converse.
Fanculo a tutti quelli che vogliono ancora un regime totalitario.
Fanculo a tutti quelli che vogliono farci credere che prima si stava meglio.
Fanculo a tutti quelli che vogliono far credere che la destra difende i ricchi e la sinistra difende i poveri.
Fanculo a quelli che ancora credono che sia giusto pagar fior di quattrini per istituzioni inutili e per persone che servono solo a fare un discorso al mese, che tanto dopo quel discorso non cambia niente e tanta gente continua a morire di fame.
Fanculo a tutti i medici macellai che ammazzano persone perchè non hanno l'umiltà di rinunciare alle loro raccomandazioni e di ammettere di non essere capaci.