Renella mia!!!
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!
Visualizzazione Stampabile
Renella mia!!!
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!
[QUOTE=Renella;809625]Non in un 3d dove stavo scrivendo anche io e per leggere una eventuale risposta all'argomento devo sorbirmi 10 post di attacchi gratuiti e fuori tema all'autrice.
Apriti un 3d apposito e lo salter
ma io sono sempre stata discreta.. quindi!!! non hai letto bene il mio primo intervento!!! ho detto che sono diffidente.. e che ho avuto la delusione da una persona a me amica ... rileggi meglio se non capisci la prima volta!!!!
secondo, quando avrei parlato delle mie performance sessuali a letto???..
Su un 3d di rapporti anali (non iniziato da me!) ho detto che li ho... ma ti ho mai detto COME SCOPO e con CHI HO SCOPATO o con chi sto ora???
sui rapporti orali ho RISPOSTO ad un 3d pure quello scritto da UN ALTRO UTENTE.. ma ribadisco... HO SPECIFICATO COME LO FACCIO????
e sui miei amplessi sessuali... beh... riportami tutta questa mia audacia nel descrivere i miei orgasmi!!!!
NON SO... RIPETO... MI SA UN PO' ESAGERATO SPARARE ALLA CAZZO TATNO PER DIRE!!!
non sono una che ha problemi a parlare di sesso... ma da lì a dire che descrivo o ho descritto i miei incontri intimi...........
[QUOTE=moana;809685]ma io sono sempre stata discreta.. quindi!!! non hai letto bene il mio primo intervento!!! ho detto che sono diffidente.. e che ho avuto la delusione da una persona a me amica ... rileggi meglio se non capisci la prima volta!!!!
secondo, quando avrei parlato delle mie performance sessuali a letto???..
Su un 3d di rapporti anali (non iniziato da me!) ho detto che li ho... ma ti ho mai detto COME SCOPO e con CHI HO SCOPATO o con chi sto ora???
sui rapporti orali ho RISPOSTO ad un 3d pure quello scritto da UN ALTRO UTENTE.. ma ribadisco... HO SPECIFICATO COME LO FACCIO????
e sui miei amplessi sessuali... beh... riportami tutta questa mia audacia nel descrivere i miei orgasmi!!!!
NON SO... RIPETO... MI SA UN PO' ESAGERATO SPARARE ALLA CAZZO TATNO PER DIRE!!!
non sono una che ha problemi a parlare di sesso... ma da l
mi spiace constatare che al di fuori di SESSO E SENTIMENTI non siete andate!!!! scoprireste così tatni altri miei nterventi in cosi tanti altri argomenti!!!! e poi sono io quella che scrive solo di sesso!!!! AHAHAH!!!!
e sulle mie decrizioni... beh... fate bene le vostre ricerche... rimarrete talmente DELUSE!!!! e soprattutto sul QUANTE VOLTE IO ne abbia poi così tanto..scritto!!!!
Moana, io spero che tu non abbia capito ci
[QUOTE=marzietta;809716]Moana, io spero che tu non abbia capito ci
Moana, mi potresti riportare la risposta dove dicevo che TU PARLI SOLO DI SESSO? Grazie:)
Marzietta scusami... ma il 3d non parla di discrezione a livello di "sei discreta oppure sei una che va a raccontare le sue cose intime?"
Il 3d parla di quanto si è discreti sulle confidenze altrui.
Ossia se sei una persona discreta quando ricevi una confidenza o se sei una persona hce va a raccontare i fatti che gli sono stati confidati ai 4 venti.Citazione:
Un'amica si confida con te.. ti dice tutti i suoi più intimi e nascosti segreti...e tu che fai??? Ascolti con tacida discrezione...mantenendo per te i vari segreti che il tuo cuore conserverà...o magari a tua volta...li riveli al tuo migliore amico...che a sua volta lo dice alla sua compagna che magari... stile "catena di san'antonio"!!!
Io posso anche raccontare all'intero mondo che mi scopo ogni persona che incontro per strada e in quali posizioni... ma nel contempo posso essere una persona totalmente discreta su ciò che invece mi confidi tu in privato.
Quindi se moana non è discreta sulla sua vita sessuale, cosa c'entra? :mumble:
E siccome io credo che qui si stia ragionando della sua discrezione sulla propria sessualità, comprendi che per me si è totalmente fuori tema.
[QUOTE=Renella;809757]
Marzietta scusami... ma il 3d non parla di discrezione a livello di "sei discreta oppure sei una che va a raccontare le sue cose intime?"
Il 3d parla di quanto si
[QUOTE=moana;809748]non lo scrivi.. ma
[QUOTE=marzietta;809790]Se permetti IO NON L'HO SCRITTO. Punto.Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto o scritto, come ho fatto io del resto con te. Io ti leggo anche sugli altri argomenti, no problem. E oltretutto manco qui ho mai risposto (o pochissimo) alle tue fantomatiche serate piccanti. Ovvio che qui si sta parlando di discrezione e la prima cosa che TU hai messo in evidenza, è la discrezione che hai in un forum nel parlare della TUA vita privata, delle tue storie. Del resto, basta vedere il nck che hai scelto e leggere qua e là per capire cosa uno possa fare a letto. O è tutto fumo e niente arrosto? Un modo per emergere?
Ripeto. Quello che fai tu nel privato, qualasiasi confessione sia, non è affar mio. Ma non venirmi a dire che sei una persona diffidente e discreta, perche almeno dal punto di vista sessuale, mettiamola così, non mi pare proprio.
moana
DOMANDA NUMERO1: Quanto conta per te la discrezione, il saper essere un valido e fidato confidente.. al punto da non parlare delle "questioni private" degli altri nemmo con tua moglie o tuo marito..o il tuo compagno/a???
DOMANDA NUMERO 2: E vi è mai capitato invece di venire DELUSI proprio da chi si considerava una persona fidata???...sicuramente sì.... e che reazione o conseguenze ha portato nel vostro carattere...e nel rapportarvi con gli altri??
io??? io sono una DIFFIDENTE NATA... quindi!!!
La matematica non è opinione, ma a volte neppure l'italiano, nè?
...E DOVE HO PARLATO DI SESSO... IN QST 2 PUNTI... così matematici e poco opinionistici???
[QUOTE]
beh... se mi sono chiamata MOANA..chi mettevo.. TOTTI come nik??? :mumble:
e sulle mie serate piccanti??? :rolleyes: ... ma sai che manco mi ricordo di aver mai descritto una mia setara?? se non in un 3d... eprimendo il mio paicere per le fragole e lo champagne???
Beh se per te qst è essere disinibita e poco discreta...allora sì.. lo sono!!! :asd:
o se ho parlato di sesso abbinato alla cucina...mica vuol dire che mentre preparo il brasato... mi faccio incriccare come un motorino!!!! :p
DAIIIIIIIIII!!! non ricadiamo su discorsi già "sviscerati" qst mattina!!!
IO mi reputo discreta per qnt riguarda le confidenze che mi vengono fatte!!!
Su come mi pongo col sesso e come lo vivo.. beh... qst è affar mio!
per cui ciò che per me è normale..ed è noramale parlarne.. per te o per altri non lo è!
Alllora io potrei azzardarmi a dire che se io non sono discreta... tu sei inibita! (ma che ne so io?!!) sul fatto che non ne parli... allora devo desumere che per te il sesso è tabù???
Invece non è così!!!
IO E TE VIVIAMO LA SESSUALITA' IN DUE MODI TOTALEMNTE DIFFERENTI...
ma ripeto... come io vivo il sesso e se ne parlo o meno...cosa c'entra con la DISCREZIONE PER LE CONFIDENZE CHE MI SI FANNO?????????
non ci capiamo.. o forse arrivamo a conclusioni attraverso VIE troppe contorte!!! e arzigogolate!!!!
però ripeto... fare un 3d sulla SESSUALITA DI MOA... all'interndo di uno smpr mie...sulla DISCRZIONE VERSO GLI ALTRI...