lol pensavo fosse un cocktail :asd:
Visualizzazione Stampabile
non ricordo se gia l'ho detta sta cosa..ma comunque...a voi le prime canne sballavano? a me e le mia compa che eravamo 10/15(poi tra morti,impazziti,dispersi,rinchiusi,fuggiti,ecc)agl i albori delle sostanze psicoattive,le canne non sballavano,poi nel giro di un annetto,chi prima chi dopo abbiamo perso la verginità,e abbiamo iniziato a godere. ma sta cosa non mee la spiego. ne sapete qualcosa?
Agli albori fumavate paraffina pura o lucido da scarpe ?
@malo perverso:makkkeè!!!sterco di pecora,quello a pallini...ogni pallino una canna..dici che ce ne volevano un paio?
io per un annetto quando incominciai a fumare le canne (13-14 anni) non mi facevano nulla...e pensare che quando scroccavo da qualcuno facevo anche l'esperto sulla qualit
Le prime canne mi davano un abbiocco mostruoso...
anche a me, e poi mi si abbassava la pressione in maniera incredibile
- Ho iniziato con l'Hashish l'estate della seconda superiore (tralasciando qualche tiro dato l'estate della prima).
- Erba subito dopo
- Popper comprato con un amico in un Sexy Shop a fine Ottobre :asd:
- Etere un mesetto fa
- LSD una decina di giorni fa
[QUOTE=FRe3NRj;841571]non ricordo se gia l'ho detta sta cosa..ma comunque...a voi le prime canne sballavano? a me e le mia compa che eravamo 10/15(poi tra morti,impazziti,dispersi,rinchiusi,fuggiti,ecc)agl i albori delle sostanze psicoattive,le canne non sballavano,poi nel giro di un annetto,chi prima chi dopo abbiamo perso la verginit
ke intendete con sballarvi veramente!!!
risate?
a me da solo rilassamento e se sto in compagnia mi faccio 4 risate!!
ma sballarmi no!!
comunque non è raro questo fenomeno,di quelli che conosco sono piu quelli ai quali è andata cosi,che il contrariio,ma motivazioni o spiegazioni scientifiche al riguardo non ne ho mai sentite...sicuro che nessuno sa qualcosa al riguardo anche pwer sommi capi o approssimativamente?