Ehy, se vuoi insultarmi ho creato un thread apposito (che puoi vedere nella mia firma) oppure venire in qualsiasi discussione di apocalisse e ti azzero, ma qua lascia perdere perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
La vittoria gli ha dato alla testa...secondo me si aggira per la caserma con la toga e la corona d'alloro in testa...
Almeno leggetevi il piano di rinascita democratica prima di parlare, cazzo
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
[QUOTE=rubyn;846411]vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
[QUOTE=borgo_pio;846249]se cos
Oh, certo che lo psiconano è proprio infallibbile eh?!
Nonostante lo sputtanamento generale, le inchieste della magistratura, i processi tentati e tutto quello che noi sappiamo, è ancora lì, nel posto che più gli compete, a capo della coalizione che ci governerà per i prossimi 5 anni.
Risultato prevedibile, d'altronde solo un pazzo elettore avrebbe potuto votare il Pd, partito che costituisce una diretta emanazione del vecchio Ulivo prodiano che ci ha condotto alla catastrofica situazione in cui versa il paese, e Italia dei Valori, partito con a capo un personaggio politico (Di Pietro) con delle idee politiche encomiabili ma con una capacità linguistica ed espressiva che lascia a desiderare. Giuro che mi sono vergognato al posto suo quando l'ho sentito elencare i suoi punti programmatici in una puntata della Tribuna elettorale, con La Russa che confutava ogni sua argomentazione e lui, l'alto e valoroso magistrato, che cominciava a balbettare come suo solito ed a innervosirsi non riuscendo a far capire una mazza al telespettatore che in quel momento stava seguendo la trasmissione.
Oltre che la valutazione dei carichi penali pendenti e non, per i nuovi parlamentari a capo di uno schieramento politico, proporrei anche un bel test attitudinale nelle materie letterarie. Di Pietro, al 101% non lo passerebbe!
Ah, se non lo si era capito ho votato Berlusconi:asd:
Che bella soddisfazione caro Nan, Cornolio, e compagnia bella!!:mmh?:
Il male