Visualizzazione Stampabile
Se la nota isola toscana è la stupenda isola d'elba... comprendo... ieri mi hanno guardato davvero male quando sono scesa dal traghetto a piombino.... ma come dargli torto? parevo una profuga senza documenti, cotta dal sole e dalle 3 ore di sonno in 2 giorni.... :asd:
Beh.... che dire??? Abusi su abusi. Ma sei stato bravo... il problema è che molti ragazzi, anche se non hanno nulla da nascondere, si fanno prendere o dal panico o dal nervoso... e s epoi ci metti che magari davanti hai il classico poliziotto rampante che si è alzato col piede sbagliato... la frittata è fatta.
Giusto difendersi dagli arroganti (o imbecilli) come ha fatto ROSK, poichè è ciò che faccio pure io, perchè un po' di cose al riguardo le conosco, non ho mai nulla da nascondere e soprattutto odio tali atteggiamenti che non può permettersi chi ricopre questi ruoli, dato che io mi comporto sempre in maniera civile, a differenza di certi personaggi...
Potevano solo chiedervi i documenti.
In teoria possono fare tutto,rientra in attività di prevenzione reati,solo che va tutto verbalizzato
compresa la dichiarazione preventiva di farsi assistere da un legale e l'eventuale rinuncia.
[QUOTE=rubyn;909014]Mi sta bene se li fanno cos
[QUOTE=Renella;909045]Ma l'asciugamano non
Sui piccoli criminali pu
[QUOTE=Xilinx23;909404]Sui piccoli criminali pu
[QUOTE=rubyn;909412]ti assicuro che conosco molte persone che non si portano fumo o erba dietro perch
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/61.gifRequisire, si dice requisire. Un po' di rispetto ai difensori della legge. Non gli trattare come dei volgari ladruncoli. Sono loro chi ce la fanno a mantenere l'ordine in tutto il paese. Nonch
Credo che, in certe circostanze, essere figlio di una persona che detiene (formalmente) potere, notorietà ed autorevolezza non rappresenti sempre un vantaggio ma un ulteriore problema, soprattutto nel lungo periodo e se chi ha violato la legge (tra i perquisiti) non viene adeguatamente punito assieme, magari, ha chi ha commesso atti illeciti nelle perquisizioni.
Può essere molto pericolosa l'eventualità che si verifichi, nel mondo reale, una simile e vergognosa disparità di trattamento, non giustificata, a danno delle forze dell'ordine e non anche di chi, magari, passa la giornata a divertirsi (in aggiunta all'attività di apprendimento) usufruendo delle condizioni economiche dei genitori.
C'è da dire che non tutti ragionano o si comportano allo stesso modo in età anagrafiche immediatamente successive a quelle corrispondenti alla maggiore età legale.
Il vero divertimento inizierà, per me, quando si verificherà l'improbabile situazione in cui l'Italia non sarà più una locazione geografica pseudo-anarchica ma diventerà effettivamente uno stato, degno di questo nome, apprezzando le critiche ed i rimpianti di chi, magari, si lamentava dell'aletorietà e non effettività delle norme coercitive nella fase precedente. : O
Non mi
Mafia di provincia.http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/35.gif