[QUOTE=Amarilli;911417]Duecento? Pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Amarilli;911417]Duecento? Pi
Oh scusami :(
Sinceramente non tengo il conto preciso di quanti libri leggo. Li catalogo su Anobii (anche se non li ho messi tutti) ma non sono come quelli che si contano le ragazze con cui sono stati, per vantarsi del numero di amplessi che hanno raggiunto. ;)
Di seguito c'
Qualche giorno fa con degli amici abbiamo provato a fare una stima orientativa della quantita di libri letti nella nostra vita! Inizialmente si diceva circa 200\250...
Poi abbiamo cominciato a fare una lista effettiva. Non abbiamo considerato naturalmente testi scolastici,libri universitari, articoli etc etc. Solo libri letti per puro hobby! Io non mi consideravo un gran lettore cmq mi piace e quindi pensavo di raggiungere un buon numero!! La frustrazione
Un quesito alquanto difficile. Calcolando che ho iniziato a leggere libri non appena ho imparato ad avere una lettura scorrevole, ossia in prima elementare (sottolineo, libri non fumetti), e che comunque il numero di libri letti è sempre variato in base ai periodi della mia vita, non posso che fare un calcolo molto, ma molto approssimativo, basandomi sulla media di ogni periodo. Da tale calcolo ne emerge che ho letto all'incirca 700 libri, fino ad ora (ma sono rimasta scarsa, probabilmente sono molti di più).
Ho unito le due discussioni perchè erano simili
Anche io leggo moltissimo, diciamo una quarantina di libri l'anno. E dal momento che spesso non ricordo i titoli fra tutti quelli che leggo e rischio di leggere un libro due volte (cosa che non mi piace) me li scrivo. Tutti insieme per