Visualizzazione Stampabile
-
una volta ho fatto un sogno inquietante di quel tipo... qualche anno fa... nel tentativo di salvare la "cotta" di quel periodo, un pazzo mi aveva tagliato la gola e sentivo il sangue in bocca e sul collo.... Roba da dario argento... anzi, da psicanalisi... :rotfl: mi sono svegliato con i sudori freddi e la mano che controllava il collo... Bhe... almeno ho fatto una morte da eroe... :asd:
-
:sisi:
per la serie sensazioni forti, a me
-
il sogno piiu "horror" che ho fatto, l ho fatto quando ero piccolo..stavo scalando una montagne(non so per quale motivo) e sono caduto giu..dopo un interminabile volo sono finito sopra a delle spine e dei lupi mi circondavano....
sfortunatamente non so se sono morto o mi sono salvato..il sogno e finito cosi :dunno:
-
[QUOTE=Grey Fox]fabiano tu di solito in che ore sogni?
io con la Monticco, con fisica, matematica sempre...
-
Chi ha a casa un libro tipo "interpretazione dei sogni"?
Cos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da compagnopase
Senti GreyFox, pensi che uno che da quando ha 16 anni si ritrova ogni giorno alle otto con 18 ragazze attorno, senza alcuna concorrenza maschile.....possa pensare ad altro se non grazie ad una fortissima forza interiore. Credo che anche Budda si sarebbe sfogato o avrebbe ceduto. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
(Tranquillo Cornolio...... :D :D :D :D :D )
ah pase pase.... santo e martire....
:asd:
cmq anch'io avevo un sogno ricorrente da piccola, e io lo vedevo da fuori. c'era una stanza quadrata bianca senza mobili, e due uomini adulti dentro, uno vestito in giacca e cravatta, l'altro vestito male. quello vestito male consegna all' altro un pacco e riceve molti soldi, dal pacco per
-
certo che facciamo proprio dei bei sogni noi :)
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
"Non aprite quella porta"
"non gettate oggetti da quel finestrino"
"non attraversate i binari"
ghghghhghghg grande mai dire Iene :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cristina