Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stkinvincibile
Ahahaha
Questa è bella.
Da quante ne ha beccate la destra dalla sinistra di offese da quando sta al governo(uhm ma come mai?Sara' invidia?:mmh?:)se ne potrebbe scrivere un libro.
Dagli insulti di razzismo,di sfruttamento di favori sessuali delle soubrette ,di prove microfono di quella poveretta della Carfagna che ha solo la colpa di essere bella....
La lista è lunga.
Non si offendono gli oppositori,sì.
Magari si infangano...:asd:
Se per te delle chiare ed inequivocabili offese, sono paragonabili ad inchieste supportate da intercettazioni, inizio a capire com'è il tipico elettore di berlusconi.
sull'argomento "infangare" il centrodestra non ha eguali, vedi il famoso caso telekom - serbia con tanto di falsi testimoni e prove taroccate.
Sei proprio vuoi parlare di razzismo, puoi chiedere lumi ai vari Borghezio o Mussolini...
-
Continuate a fare un errore di fondo:
nessun Berlusconiano puo' aspirare a definirsi di destra.
-
Citazione:
Kyra
Grande,mi sei piaciuta.
Infatti neppure io sono berlusconiana;)
-
Spero che Fini possa presto sostituire berlusconi. E' cosi' strano sperare in una destra moderna, europeista, scevra dal gretto populismo di massa?
-
Citazione:
conogelato
Spero che Fini possa presto sostituire berlusconi. E' cosi' strano sperare in una destra moderna, europeista, scevra dal gretto populismo di massa?
Beh,un po' di contraddizioni digiamolo che Fini le ha.
Digiamolo:meglio Ignazzio La Russa.
Adoro La Russa,veramente,non sto scherzando:no compromessi,no rinnegare il passato .
@Cono
ricordi?
Non mi fido tanto di chi rinnega le origini del proprio partito.
In questo la sinistra ci e' superiore.
Almeno a Fini lo e'.
Quindi quoto La Russa.
E mi scuso per l'ot.
-
Mi deprimi ulteriormente. Vabbe'.....vedremo se la celebre frase di Montanelli si compirà: "Per sbarazzarci di berlusconi....bisogna lasciarlo governare!"
-
[QUOTE=conogelato;949151]Mi deprimi ulteriormente. Vabbe'.....vedremo se la celebre frase di Montanelli si compir
-
@Cono
col padulo che si è beccato adesso..mmm
-
Citazione:
Kyra
Come a nessuno di destra passa per l'anticamera del cervello l'idea di definirsi berlusconiano, mia cara.
-
Citazione:
conogelato
Anche questa ipotesi mi fa venire i brividi.
Fini non
-
Ahahahahahahahahaha ma no, dài....
-
@novembre
grande.
Quoto in pieno.:approved:
-
Ma non dicevate che destra e sinistra non esistono più?
Che non ha senso parlare di destra e sinistra ecc. ecc.?
-
Io non ho detto nulla sono arrivata da poco.
e non concordo.
Eccome se esistono,se no perche' si scannerebbero?
-
[QUOTE=mat612000;949182]Ma non dicevate che destra e sinistra non esistono pi