Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erin
Fa comunque paura.
Chi decide quali sono i "sani principi"?
Di sicuro i miei sani principi non sono i tuoi.
Volgarmente (ma non troppo) detto in romano "da non pija x culo"
Gli esempi di paraculaggine nella politica italiana, mi pare si sprechino...in tutte le maniere possibili.
Poi 1 politico veramente intelligente sa fino a che punto può arrivare. E non è l' estremismo alla destra che deve sfociare x forza in un regime dove decidono davvero quello che è giusto o sbagliato per te.
-
Citazione:
Xilinx23
E non me ne lamento, anzi.
Dovessi sopportare anche loro al governo, credo emigrerei.
Concordo pienamente.
Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non
-
Citazione:
erin
Concordo pienamente.
Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non è nemmeno mai stata rappresentata, in Italia, mentre l'altra, non solo continua a tirare fuori i vecchi principi, ma è pure al governo.
Cosa che io trovo preoccupante, anche se fosse solo un'infarinatura di facciata.
E se fosse solo in infarinatura di facciata perchè preoccuparsi di quell' ideologia???? Hitler risorge, si fa eleggere come presidente del consiglio in Italia rispolverando il vecchio P.C. e tu ti preoccupi dei comunisti????? Mi sembra un atteggiamento del tutto qualunquista, dobbiamo preoccuparci che abbiamo un capo mafia al governo, uno che viene "assolto per aver commesso il fatto", dobbiamo preoccuparci del fatto che i politici si spendono 60mila euro al mese x cambiarsi le camice e glie le paga lo stato....dobbiamo preoccuparci che Bocchino manda in giro referendum per avere + gelati artigianali a disposizione dei parlamentari quando le scuole crollano in testa ai ragazzi e li ammazzano...dobbiamo preoccuparci che il capo mafia, oltre a essere capo mafia eternamente giustificato da tutti quelli che lo votano ( se si mette a sparare con un mitra a Piazza del popolo e fa 24 morti, trovano lo stesso modo di giustificarlo...) ha il 29% o più di tutte le imprese italiane...
Sinceramente che ti preoccupa il fatto che tendono a essere di destra lascia il tempo che trova, di fronte a tutto ciò non mi metterei ad attaccarli con il berretto co la falce e il martello cantando "bella ciao", ma starei pure senza berretto a gridare "andatevene a fan....c.... voi e chi vi vota". Il che mi sembra senza dubbio una mossa + ragionata.
E francamente comincio a condividere parte (solo parte) della politica di un gruppo di estrema destra romano, attaccano ovunque possono manifesti con le facce dei polici sullo sfondo e la scritta "se li voti sei complice".
-
[QUOTE=erin;956433]Concordo pienamente.
Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;956464]Di ideologie criminali in Europa ce n'
-
[QUOTE=borgo_pio;956386]Volgarmente (ma non troppo) detto in romano "da non pija x culo"
Gli esempi di paraculaggine nella politica italiana, mi pare si sprechino...in tutte le maniere possibili.
Poi 1 politico veramente intelligente sa fino a che punto pu
-
Citazione:
borgo_pio
........
Il mio sogno è vedere un elezione con un affluenza alle urne dello 0.5 totali, vorrei propio vedere le loro facce.
Il mio sogno è notare l'Italia non più governata da italiani o persone scelte ed elette dagli stessi, previa modifica necessaria della Costituzione.
-
[QUOTE=borgo_pio;956457]E se fosse solo in infarinatura di facciata perch
-
Necessario fare questa distinzione: Una cosa e' il becero populismo di berlusconi, altra una destra europeista e moderna sganciata dalle tragiche ideologie del passato, cosa che auspico vivamente, aspettando che Fini esca dal guado del semplice portaborse.
-
Citazione:
erin
Mi sa che non hai colto il senso del mio discorso...
-
[QUOTE=Sousuke;956478][FONT="Comic Sans MS"]Il mio sogno
-
[QUOTE=Xilinx23;956333]Pu
-
[QUOTE=erin;956433]Concordo pienamente.
-
[QUOTE=Xilinx23;956757]
Eh beh, solo meriti o demeriti, niente di criminale.
Contento tu.
Se
-
Citazione:
borgo_pio
Questo a mio avviso è un passo indietro....però è vero che se uno non è in grado di fare scelte normali....va aiutato.
Impedire, in qualche modo legale e costituzionalizzato, agli italiani di votare e scegliere rappresentanti politici anche tra se stessi, con la loro attuale mentalità e cultura, potrebbe solo migliorare la situazione politica corrente, non peggiorarla, paradossalmente.