[QUOTE=borgo_pio;972745]Ma io ero ironico, qualcuno frocio ci sar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=borgo_pio;972745]Ma io ero ironico, qualcuno frocio ci sar
[QUOTE=Renella;972712]Ma il giorno d'oggi non negate che ci siano tanti ragazzini che si fanno le cosiddette ore di coda per entrare al GF o per partecipare al casting X e che sono facilmente influenzabili (colpa dei genitori, ok, ma il fatto non cambia) e che sono ormai una serie di individui tutti uguali, fatti a stampo da ci
A parte che siamo follemente OT.,.. :asd:
colpa anche mia.
Ma.... Quindi, per esempio in Italia, il giorno d'oggi i figli si fanno solo per compensare il vuoto delle proprie esistenze? :mumble:
Scusate. Mi ritiro.
Con queste affermazioni è praticamente impossibile ragionare.
A parte che la mia, era ironia e in secondo luogo io chiamo le cose per quelle che sono, chiamo anche negro colui che ha la pelle nera, ma non sono razzista nei suoi confronti in quanto nella parola "negro" io vedo un status sociale.
La cosa che odio di più sono gli ipocriti e i loro discorsi, in questo caso, il tuo. Io non dovevo dire frocio (è offensivo nei confronti di chi si fa i maschi ed è maschio anch' egli) ma tu, pretendi di censurare e di decidere cos' è giusto o sbagliato per un calciatore, però tu invece di dire frocio dici gay, esattamente come quei maledetti razzisti che per far vedere che loro non sono razzisti dicono "DI COLORE". Quindi, tu sei a posto.
Di cosa sono convinto???????????? E' molto semplice, che ognuno può vivere la sua vita come vuole anche dal punto di vista sessuale. Un calciatore è pagato cifre astronomiche perchè milioni di beoti fanno incassare alle squadre molto più di quanto queste pagano lui e i suoi colleghi. E l' essere uno dei beoti che sta con la bava alla bocca a guardare ti da il diritto di interferire con la sua vita privata???? No. E' libero (per fortuna) di agire come meglio crede. Se lui è gay o bisessuale il problema (se così vogliamo dire) è suo e suo soltanto.
La mia sintassi poi, mi sembra quanto meno comprensibile, se per te non è così puoi far a meno di rispondere.
Non vedo propio il motivo di stare tanto a parlare dei gusti sessuali di qualche calciatore....sentendosi chiamati in causa e non vedo il motivo di gridare allo scandalo...
Chi pensi che ha mantenuto per anni e anni le migliori mignotte di mezza Roma?
non vado oltre perchè non mi va di starne a parlare ma è uscito fuori uno scandalo bello grosso circa un anno e mezzo fa per quanto riguarda i giocatori della Roma e della Lazio...non c' erano di mezzo uomini però...
[QUOTE=borgo_pio;972806]A parte che la mia, era ironia e in secondo luogo io chiamo le cose per quelle che sono, chiamo anche negro colui che ha la pelle nera, ma non sono razzista nei suoi confronti in quanto nella parola "negro" io vedo un status sociale.
La cosa che odio di pi
Io non stravolgo un bel niente, sei tu e l' altro utente che finisce per 67 che affermate, che un calciatore è un modello educazionale e che per tale e per lo stipendio alto che percepisce allora, non può essere "gaio". E se non è ipocrisia questa...
Come hai già detto tu, per il momento non sono un genitore ma se arriviamo al punto che un figlio veneri come un Dio un calciatore allora, credo che dobbiamo porci delle domande sull' educazione che gli è stata data.
[QUOTE=borgo_pio;972948]
Come hai gi
Ok, punto primo non sappiamo di che calciatori si tratta nello specifico, punto secondo non sappiamo se è vero, perchè potrebbe solo essere un ottima campagna pubblicitaria per il gigolo, punto terzo come ho già scritto fino a un anno e mezzo fa (da tempo immemorabile) alcuni calciatori, della Roma e della Lazio fidanzati, sposati e single mantenevano le migliori mignotte di Roma. Per non parlare poi, delle "feste private" sulla barca di un noto juventino, lì non c' erano neanche mignotte per professione, ma solo per vocazione. In quanto tramite un complicatissimo giro di conoscenze ed sms accedevano ai party sulla barca di questo giocatore, nei quali c' era alcool droga e ovviamente sesso. Ma le ragazze che accedevano (o forse ancora accedono non si sa) erano rigorosamente selezionate e consapevoli del fatto che se andavano lì, era solo e soltanto per un motivo. (indovinate)
Quindi, è il mondo del calcio ad essere marcio, ed è così da circa 25 anni a questa parte. Poi resta sempre sacrosanto il fatto che, nella vita privata altrui non andrebbe ficcato il naso. In fondo i calciatori sono soltanto nomi noti...li conosco tutti, ma la cosa non è reciproca.
[QUOTE=borgo_pio;972958]Ok, punto primo non sappiamo di che calciatori si tratta nello specifico, punto secondo non sappiamo se
Bhè ma Renella, o chiunque altro potrebbe magari orientare il figlio verso qualcos' altro???????? Non dico escludere il calcio ma farglielo vivere semplicemente per quello che è incoraggiandolo verso altri interessi....come Teatro??????? Storia antica ??????? Decathlon???????? O qualsiasi altra cosa....
[QUOTE=borgo_pio;972962]Bh
Direi che oggi sei illuminato, Kyra.
Si... la sua aurea mi illumina di immenso.. :asd:
Via, ogni tanto qualche bella riflessione Kyra ce la propone.