Cono ci sono prima io...gli appioppo la mia bimba.
Nutella...anni?
Visualizzazione Stampabile
Cono ci sono prima io...gli appioppo la mia bimba.
Nutella...anni?
O/T a marzo fa 2 anni, pi
non ho la febbre, ma potrei anche star male. Penso che molto spesso il detto chi si assomiglia si piglia non sia campato per aria. Se uno trova una donna che utilizza certi metodi, probabilmente non ha cercato di conoscerla a fondo e lei senza fatica ha nascosto buona parte di sè.
Il fatto che una persona non sappia a chi attribuire la paternità di un fagottino che potrebbe diventare bimbo, mi fa pensare che almeno 3 adulti si siano trastullati tra loro senza prendere precauzioni.E già qui si potrebbe discutere sull'intelligenza del afrlo a pelle con quel che gira.
Io non so come stiano le cose, ma ho letto che la preoccupazione di lui era legata ad un'interruzione della gravidanza che lei non voleva attuare.
forse mi son perso dei pezzi,ma mi sembra dir poco freddo e triste.Un melange di persone che non sanno cosa significhi volersi bene.
l'impressione è che si sia in un'ambiente un po' misero; ninete sentimenti, niente sensibilità, niente attenzioni.Se poi penso a tutte le gentilezze che ci si scambia qui...che allegria ragazzi! Sono da poco nel forum, forse anche meno. Ma,leggendo molti messaggi e post, ho notato tanta "rabbia", tanta voglia di ferire. Destra contro sinistra, maschi contro femmine. Come mai?
O perchè magari non conoscendoci...scambi una battuta per un affronto.Ma è comprensibile.
Puo' sembrare cosi', Dahu, ma credo di poter dire che il forum sia fatto in maggioranza di ottime persone. Poi, a volte ci si scontra, e' chiaro. Ma e' tipico dei forum.
[QUOTE=Nutella;969988]secondo me il punto
[QUOTE=OrsoBruno;970471]Scusate ,ma che storia del cavolo
[QUOTE=Nutella;970506]quindi per te la saggezza che si acquisisce con l'et