Visualizzazione Stampabile
-
Certo Cono, però quantomeno a livello politico/diplomatico ci si aspetterebbe un piccolo segnale di reazione a quanto stà accadendo, dico quantomeno... Allora comincio a pensare che, i falchi, quelli di cui parli tu Cono sono gli stessi che dovrebbero condannare quanto stà accadendo astenendosi invece opportunamente o meglio, opportunisticamente, dal farlo.
-
casomai un giorno qualcuno dovesse entrare in casa mia obbligandomi ad usare solo una camera da letto, il bagno e mezzo corridoio credo proprio che mi girerebbero i coglioni.
non so voi.
-
Sono anni che quella terra è in fiamme e sarà molto difficile vederla anche solo per pochi mesi in pace.
Finchè uno continua a sparare missili e l'altro risponde appoggiato da mezzo mondo...
Comunque girerebbero anche a me le balle se qualcuno entra in casa mia dicendomi che è stato Dio a farlo entrare e se la prende e a me lascia solo un paio di stanze..
-
Non e' questo il punto: C'e' abbastanza terra per 2 popoli e 2 stati. Nelle condizioni attuali i palestinesi dovrebbero considerare una cosa per volta, non pretendere tutto: Stato Palestinese e distruzione d'Israele! Non e' pensabile, non e' pragmatico, e' assurdo solo prenderlo in considerazione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Non e' questo il punto: C'e' abbastanza terra per 2 popoli e 2 stati. Nelle condizioni attuali i palestinesi dovrebbero considerare una cosa per volta, non pretendere tutto: Stato Palestinese e distruzione d'Israele! Non e' pensabile, non e' pragmatico, e' assurdo solo prenderlo in considerazione....
B
-
Palestina finalmente indipendente lo consideri un compromesso? Per me sarebbe un evento di portata storica! Ed Israele non ha diritto di esistere? L'olocausto e i 6.000.000 di morti sono una realtà con la quale dobbiamo necessariamente fare i conti, Erin. Altrimenti ci poniamo dalla parte sbagliata della storia, come Ahmadinejad.
-
Citazione:
conogelato
Palestina finalmente indipendente lo consideri un compromesso?
Dipende a che prezzo.
[QUOTE=conogelato;967158]
Ed Israele non ha diritto di esistere? L'olocausto e i 6.000.000 di morti sono una realt
-
E invece possono vivere insieme. Non ci sono alternative, lo sanno bene i rispettivi premier politici e militari che, come acutamente sottolineato da alcuni, stanno solo mostrando i muscoli in vista delle elezioni.
-
Citazione:
conogelato
E invece possono vivere insieme.
Non ho mai detto che non possono vivere insieme.
Ho detto che bisogna disarmare Israele prima di qualsivoglia compromesso.
-
Anche a me piacerebbe il disarmo globale, ma temo che convenga, al momento, guardare in faccia la realtà.
-
[QUOTE=conogelato;967171]Anche a me piacerebbe il disarmo globale, ma temo che convenga, al momento, guardare in faccia la realt
-
Frattini: "Hamas terrorista e lo sta dimostrando"
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...riente-44.html
:|
-
[QUOTE=conogelato;967158]Palestina finalmente indipendente lo consideri un compromesso? Per me sarebbe un evento di portata storica! Ed Israele non ha diritto di esistere? L'olocausto e i 6.000.000 di morti sono una realt
-
"La preziosa esistenza delle donne, come espressione della bellezza divina e apice dell’affetto e della purezza, è stata oggetto di un brutale sfruttamento, durante gli ultimi decenni, da parte dei detentori del potere, dei media e della ricchezza".
Chi ha pronunciato queste parole?
Il presidente dell’Iran Mahmoud Ahmadinejad.
Meditate gente, meditate...
-
[QUOTE=mat612000;967231]"[I]La preziosa esistenza delle donne, come espressione della bellezza divina e apice dell