Questa
Visualizzazione Stampabile
Io mi focalizzavo, però, sulle cause che possono spingere i ragazzini a non bere nell'ipotesi inversa, che non sono così ovvie altrimenti molti non avrebbero tali abitudini.
Comunque ho detto la mia visione. Vado.
[QUOTE=Sousuke;1023500][FONT="Comic Sans MS"]Io mi focalizzavo, per
Eh, e' che non c'e' il vino dark.
D'accordissimo, a 16 anni non sono ragazzi, sono ancora dei bamboccioni che si credono grandi...
mamma mia quant'odio quell'et
[QUOTE=MAGENTINO;1023540]D'accordissimo, a 16 anni non sono ragazzi, sono ancora dei bamboccioni che si credono grandi...
mamma mia quant'odio quell'et
Quest'oggi mi rubi le parole di bocca.
[QUOTE=Sousuke;1023228][FONT="Comic Sans MS"]Mi sono sentito chiamato in causa perch
[quote][QUOTE=nahui;1023245]Sono d'accordo col provvedimento, anche se naturalmente chi vuole continuer
Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe più giusto limitare la sanzione a chi ha un utile dagli stravizi alcolici degli adolescenti e tutti quelli che come si suol dire "ci marciano", questo per dare un messaggio che non è lecito incoraggiare un'abitudine non positiva (o negativa proprio) dei minori.
Sanzionare un sedicenne con 500 € di multa (che poi devono pagare i genitori) secondo me è incostituzionale perchè viola il principio della personalità della responsabilità (non solo penale ma sanzionatoria in generale).
Per quale motivo devono pagarne le conseguenze i genitori che magari sono delle bravissime persone mentre invece il sedicenne che si sbronza è una grandissima testa di cazzo?
[QUOTE=mat612000;1023606]Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe pi
[QUOTE=mat612000;1023606]Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe pi