e allora perch
Visualizzazione Stampabile
Perchè l'altro era una scelta solo estetica. Questo è per scrivere più in fretta e far leggere anche a chi è un po' cieco.
[QUOTE=Sousuke;1046081]Perch
Intendevo scrivere il post con l'altro font, perchè prima editavo subito per cambiare font ed impiegavo quei dieci secondi in più che adesso risparmio, dato che usavo ed uso spesso la quick box reply.
Ma tu guidi?
Semmai vuole solo fotterti, se non l'hai ancora capito. :rotfl:
Che simpaticone che sono.
Sì, ed in modo abbastanza spericolato. Proprio due settimane fa ho visto la morte in faccia perchè andavo ad oltre 200 all'ora in autostrada mentre pioveva a dirotto, ed in curva la macchina è andata in acquaplanning.
Salvo per miracolo perchè son riuscito a riprendere il controllo della macchina per una botta di culo. Non sto scherzando.
Ho fatto anche altri incidenti molto gravi in cui ho perso parecchio sangue alla testa e sono rimasto vivo per miracolo, colpa sempre l'alta velocità.
I colpi alla testa mi hanno rincoglionito ancora di più.
Ah guarda, hai pescato proprio male. Non guido benissimo però sono abbastanza fuori di testa, tant'è vero che nessun collega o ragazza sale mai con me in macchina, quando bisogna spostarsi, salvo vabbè qualche pazza con le palle. "Voglio vivere" mi dicono. Ma io so essere prudente se voglio e se c'è a fianco una ragazza carina. Sia mai che si trovi qualche deviazione per andare in un posto appartato. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1047992]S
[QUOTE=Sousuke;1047992]S