Buahhhh... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Insolente
Cmq anch'io avevo visto un servizio alle jene in merito!
Oh, sono scelte di vita...
Visualizzazione Stampabile
Buahhhh... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Insolente
Cmq anch'io avevo visto un servizio alle jene in merito!
Oh, sono scelte di vita...
Non riesco a spiegarmi bene... Allora esempio! Io sono un bel ragazzo,atletico,itelligente e tutto il resto...Decido di fare il gigolo. Divento giogolo.
Quindi punto 1: i gigolo esistono.
Ora per stare o essere accompagnato da un gigolo esistono donne che pagherebbero per stare con un uomo? No.
Qundi punto 2: i gigolo non lavorano.
Perch
Ora che ricordo anch'io vidi il servizio delle jene (piu o meno) ed
Io non so come trovarli, ma esistono e ci sono donne che pagano per stare con loro eccome... Prima a cena magari e poi sotto alle coperte... o sopra le coperte... o sulla lavatrice, che ne so!
Diciamo che il Gigol
[QUOTE=Bia]Io non so come trovarli, ma esistono e ci sono donne che pagano per stare con loro eccome... Prima a cena magari e poi sotto alle coperte... o sopra le coperte... o sulla lavatrice, che ne so!
Diciamo che il Gigol
[QUOTE=Mototopo]...sulla lavatrice non
i gigolo esistono!
OT: l'ultima volta che l'ho fatto sulla lavatrice, la mia lei ha tirato fuori la biancheria dal cesto ed
Mi aiutate a trovare un aggenzia dove ci sono i gigolo?
Ho appena provato ad inserire su un motore di ricerca: [I]gigol
[QUOTE=Bia]Ho appena provato ad inserire su un motore di ricerca: [I]gigol
Mototopo, che dici, ci sta prendendo in giro? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
Barnum, facci sapere se poi hai trovato ci
Questo
ACCOMPAGNATORE 34 enne per donne che apprezzino l'eleganza e la raffinatezza, ma soprattutto che vogliano vivere il sogno romantico di cirano: l'innamoramento.
Ho allegato la foto di sto tizio...oltre che a essere ignoranti fanno anche schifo fisicamente!!!
Grazie Bia per le parole che mi hai dato da ricercare,ma ho trovato solo annunci gratis di falliti. Volevo sapere se c'era un aggenzia...
Per ora ho visto molti annunci,ma non possono andare per tutta Italia,quindi credo sia una pagliacciata scritta da cibermaniaci.
Per quello che ho visto nessuna donna avrebbe mai il coraggio di pagare uno di sti tipi...Un agenzia seria c
Per quanto ridicoli possano apparire, non
Mah... questa foto sembra un fotomontaggio.. la pelle del corpo