Li tengo. Fanno comunque parte di un mio vissuto, bello o brutto che sia, e non ha senso rinnegare quello che
Visualizzazione Stampabile
Li tengo. Fanno comunque parte di un mio vissuto, bello o brutto che sia, e non ha senso rinnegare quello che
Ma
Rapporti interrotti, di amicizia o sentimentali...un bel fal
me li tengo,assolutamente
[QUOTE=Xilinx23;1048313]Ok, dopo alcune discussioni con amici mi
[QUOTE=Misterikx;1048433]http://it.wikipedia.org/wiki/Regalo
Prima ho dato una sbirciata a wikipedia,infatti...e
Io me li tengo.
Non mi piace l'idea di dover restituire un regalo, come non mi piace quello di bruciare le foto fatte insieme. E' un pezzo di vita, a prescindere da come una storia finisce, secondo me non c'
io credo che i regali non debbano essere mai restituiti, o per lo meno io non li vorrei indietro..in qul momento volevo fsarlo ORA non cambia quel momento.
Nel rispetto di quello che pu
[QUOTE=Xilinx23;1048313]Ok, dopo alcune discussioni con amici mi
Me li tengo, se sono utili.
Altrimenti non vedo che vantaggio ci sia a tenere qualcosa che mi ricorda una persona che non sta più con me.
Che poi, la maggior parte delle volte ho rotto in modo drastico e di certo non vedo di buon occhio i miei ex, quindi tenere qualcosa che me li ricordi mi pare una stronzata.
Come già detto da altri, mi da fastidio buttare i libri.
Anche se ancora non sono riuscita a leggere nessuno dei libri che mi ha regalato un ex: mi fanno detestare ancora di più quella persona, non so perchè.
Di certo non li restituisco.
Al massimo li butto.
Spam.
non ci ho mai pensato; se mi da fastidio averli tra i piedi, li sfanculo, come faccio con tutto.
Tutte le mie ex mi amano ancora. Non avrei nessun motivo di restituire regali fatti da loro.
Sticazzi butto tutto.
Quando e' finita e' finita
Tutto:mumble: