in effetti a 26 anni gli ormoni dovrebbero urlare!
io ne so qualcosa..:asd:
davvero!
Visualizzazione Stampabile
in effetti a 26 anni gli ormoni dovrebbero urlare!
io ne so qualcosa..:asd:
davvero!
Che confusione che state facendo, ragazzi! Alla fine chi si e' avvicinato di + alla verità e' Evil http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/40.gif
La Chiesa parte dal presupposto che il corpo e' il tempio dello Spirito Santo e dunque in nessun modo e' ammessa la sua manipolazione o strumentalizzazione ai fini di un piacere fine a se' stesso. La masturbazione risulta quindi essere catalogata come atto egoistico e "disordine morale" (cito). Indipendentemente dagli artifizi coi quali essa venga praticata.
E' altresi possibile la castità. E sapete come? Chiedendo nella fede e nella preghiera l'aiuto di Dio. Egli infatti vede la rettitudine del cuore. Il Suo aiuto non mancherà.
[QUOTE=conogelato;1064217]Che confusione che state facendo, ragazzi! Alla fine chi si e' avvicinato di + alla verit
non ho capito in che modo il tuo Dio dovrebbe impedire alle palle di esplodere quando si pratica l'astinenza sessuale.
[QUOTE=conogelato;1064217]Che confusione che state facendo, ragazzi! Alla fine chi si e' avvicinato di + alla verit
[QUOTE=Userro;1064154]B
ti assicuro che le donne che ho incontrato nella mia vita sono rimaste sempre molto soddisfatte di me e delle mie prestazioni sessuali, sebbene il coitus interruptus mi abbia sempre creato qualche fastidio.
ammesso che voi sappiate cosa si intende per coitus interruptus...
[QUOTE=Userro;1064202]poi pensare che a 26 anni si abbiamo le gonadi a basso regime
questo non fatico a crederlo quando impari a gestirti l'uccello puoi tirare avanti anche una notte intera senza venire, alla fine della quale se sai convogliare l'energia che accumuli tiri giu una porta di legno con un dito.
ma comunque va fatto ogni tanto, non ce n'
E' l'atto il punto, non l'orgasmo.
Atto non volto alla procreazione. Masturbarsi è un atto, l'orgasmo è la conseguenza.
La chiesa non dice non schizzare, dice non devi adoperarti in atti sessuali non volti alla procreazione.
Ripeto, stai cercando conforto in cavilli scovati tra le pieghe delle scritture.
Tutto pur di non ammettere che, nonostante ti si infiammino i coglioni per tutti i sacrifici che fai...beh, stai peccando comunque secondo la chiesa (non ho detto dio, di proposito. Tutte ste seghe, passatemi il termine, Gesù cristo non se le faceva secondo me)..
No Labutino, non fidarti di wikipedia e vai sul catechismo della Chiesa cattolica.
Gnj la fede smuove le montagne: L'aiuto di Dio e' tangibile, quando ci si affida a Lui. La castità non e' un'invenzione della Chiesa, ma una stupenda possibilità di realizzazione di se'. E' possibile sperimentare, grazie ad essa, la signorìa dello Spirito sul nostro corpo.
Bia, scusami. Hai ragione l'avevi detto anche te
[QUOTE=Reginella;1064205]si ma