[QUOTE=The Evil Twin;1071802]Sai le risate se viene fuori che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=The Evil Twin;1071802]Sai le risate se viene fuori che
E si vede che tu e altri, prima di te siete duri di comprendonio o non avete letto tutto perchè cornuta è cornuta. Il suo lui mi fa un culo come un secchio?????? E dove siamo nel cortile della scuola media????? Se qualcuno ha la pessima idea di sfiorarmi con un dito, posso denunciarlo e farmi risarcire cifre addirittura superiori a quello che avrei guadagnato e francamente non vedo l' ora che succeda (per poi lavoare in nero) e spero visto che sono altruista d' altra parte che nessuno sia così coglione.
[QUOTE=borgo_pio;1072900]E si vede che tu e altri, prima di te siete duri di comprendonio o non avete letto tutto perch
[QUOTE=Zadig;1072918]ma se qualcuno facesse una cosa simile a te, ti farebbe piacere?Che lei sia cornuta
Scusa ...per chiarire: è solo una tua collega o anche una tua cara amica?
Perchè nel primo caso, reitero il consiglio : taci. Non sono affari tuoi, non immischiarti. E oltretutto non lo faresti per spirito umanitario ma egoistico.
Nel secondo potrei iniziare a capire il tuo ragionamento.
( oltretutto : a quanto pare le sue sono allusioni, non hai la certezza che lui cornifichi. Motivo in più per tacere )
Reginella, tanto lo sappiamo bene tutti che se si dicesse all'amica che è cornuta, in ogni caso, l'amicizia si romperebbe.
Tanto vale farsi i fatti propri, almeno non si resta invischiati in quella situazione.
Io, almeno, la penso così.
Borgo, se la tu amica ha le corna probabilmente in parte è anche colpa sua: se sapesse tenersi il suo uomo lui non abdrebbe a scopare in giro.
E comunque il tuo fine non è certo moralista come quello di Reginella, tu te la vuoi pappare.
Ti senti migliore di lui? Per me NO.
[QUOTE=Zadig;1072933]Reginella, tanto lo sappiamo bene tutti che se si dicesse all'amica che
io non faccio la moralista per nulla, ho solo espresso un MIO PERSONALE parere.
[QUOTE=Zadig;1072933] se la tu amica ha le corna probabilmente in parte
[QUOTE=Lilith9;1072941]
Mica detto.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
Questa per
[QUOTE=Reginella;1072944]io non faccio la moralista per nulla, ho solo espresso un MIO PERSONALE parere.
intanto si puo' tradire per tante ragioni, ma nn
[QUOTE=Lilith9;1072981][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
In quel caso la soluzione
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Cmq, per tornare in tema:
Borgo mi sembra che te avessi gi