pacchio? Non dire pacchio se non ce l'hai sul cacchio!
Ora propongo agli admin di mettere sul profilo delle utentesse i giorni di ciclo... :dentone:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=januaria;1074042]A propositi di ciclo:rolleyes:...si pu
Ah, in effetti pure a me è capitata la puzzetta: lei era a smorzacandela (non conosco un termine più casto) e...
:asd:
:asd: una volta (non fatemi decrivere come mi ero messa perchè sfiora l'impossibile..ma dato che sono piccola riesco in molte cose :asd: ) sono caduta dal divano..DI TESTA.. mi ero sbilnaciata troppo.. :asd: sono morta dal ridere guardando la sua faccia..era così preso..apre gli occhi, e mi vede a testa in giù, tutta appallottolata sul pavimento :rotfl: che brusca interruzione
Uhm...personalmente, fino ad ora, io di parti di merda non ne ho fatte...
Fatemi pensare...
Qualche anno fa ero andata a vedere i Fear Factory a Rimini con il mio primo ragazzo, visto che erano i primi di settembre avevamo deciso di stare li 2-3 giorni. Dopo la prima notte in albergo ci eravamo svegliati e diluviava (sfiga, niente spiaggia!) allora avevamo deciso di restare a letto...E' successo che io ero sopra di lui e la cameriera ha spalancato la porta (aperta con il passepartout). Volevo morire.
Ah una volta sono svenuta mentre facevo cose nella doccia con un personaggio X...ma quello non è una figuraccia...se uno sta male cavolo...
(si è postato 2 volte)
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
Quella dell'irruzione cameriera nella stanza d'albergo
[QUOTE=erin;1074050]Vabb
[QUOTE=LaZia;1074190]A me
Piemontesi falsi e cortesi...